Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Verissimo”, Belen Rodriguez: il racconto della lite furiosa

“Verissimo”, Belen Rodriguez: il racconto della lite furiosa

Belen Rodriguez, durante un’intervista a “Verissimo” ha raccontato di una lite pesante, durante la quale ha anche lanciato degli oggetti. Vittima della furia di Belen un suo ex fidanzato, con il quale ha avuto una relazione per tanto tempo.

Belen Rodriguez Verissimo

Belen Rodriguez: chi l’ha fatta infuriare

Belen Rodriguez ha vissuto una storia veramente importante con Stefano De Martino: i due si sono sposati e hanno avuto un figlio, Santiago. Dopo anni però hanno deciso di divorziare e la showgirl argentina ha ceduto al fascino di Antonio Spinalbanese, il padre della sua seconda figlia. La storia con lui però è finita in fretta e ora Belen è tornata tra le braccia di Stefano.

Prima di lui ha avuto una relazione importante con Fabrizio Corona. La showgirl argentina, all’epoca, si allontanò da Fabrizio perché si era innamorata di Stefano De Martino, papà del piccolo Santiago. Fabrizio non la trattenne, la lasciò andare alla sua vita, perché sapeva ciò che lo aspettava: la galera. E riguarda proprio Corona il retroscena che Belen ha raccontato al programma di Silvia Toffanin.

Leggi anche: Lory Del Santo, malore improvviso durante una cena: cosa le è successo

“Verissimo”, Belen Rodriguez racconta della lite furiosa

Belen ha quindi svelato un retroscena molto particolare e che in pochi sapevano. “Io una volta ho lanciato un cactus! Si, l’ho centrato in pieno. Volete sapere a chi? Fabrizio Corona!”, ha ammesso Belen nello studio di “Verissimo”. I due litigavano spesso e il tema la maggior parte delle volte era la gelosia. “Non mi faceva uscire dalla stanza – ha spiegato la showgirl argentina -, volevo andare via dopo che me ne aveva combinata un’altra come al solito”. Oggi Belen ne parla con il sorriso: è solo un vecchio ricordo che non le provoca alcun dolore. Ora nella sua vita c’è di nuovo Stefano De Martino.

 

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure