Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Belen sta male e la situazione peggiora: figlia affidata alla sorella

Belen sta male e la situazione peggiora: figlia affidata alla sorella

PERSONAGGI TV. Il mondo di Belen Rodriguez, la celebre showgirl e modella argentina, sembra attraversare un periodo difficile, e la sua famiglia si sta rivelando un sostegno fondamentale in questo momento complicato. Il “clan Rodriguez,” come spesso viene chiamato, si sta stringendo intorno a Belen per aiutarla a fronteggiare un periodo di malattia.

Leggi anche: Belén Rodriguez assente a Domenica In: cosa le sta succedendo

Leggi anche: Belen Rodriguez, la confessione choc: cosa si è scoperto

La malattia di Belen

La notizia della cattiva salute di Belen ha fatto rapidamente il giro dei media e dei gossipari. Alessandro Rosica, noto esperto di cronaca rosa, ha descritto la situazione come un “diavolo contro il quale si è già ritrovata a combattere in passato.” Queste parole hanno sollevato ancora di più l’attenzione sulle difficoltà che sta vivendo la Rodriguez. Si pensa infatti che la sua malattia sia legata alla repentina preda di peso della show girl. Il supporto per Belen è giunto da varie direzioni, tra cui la sua famiglia e amici del mondo dello spettacolo. Mara Venier, conduttrice televisiva e amica di lunga data di Belen, ha manifestato pubblicamente la sua solidarietà alla showgirl, difendendola dalle critiche e sottolineando l’importanza dell’amicizia nei momenti difficili.

Leggi anche: Alessandro Cattelan, dopo le pesanti dichiarazioni su Belén interviene Sabrina Ferilli e lo smonta

Leggi anche: Belén Rodriguez, la reazione della showgirl all’intervista di Stefano De Martino lascia tutti senza parole

La showgirl si allontana anche dalla tv

Uno degli indicatori più evidenti del disagio di Belen è stato il suo allontanamento da alcune apparizioni televisive. Dopo aver saltato alcune puntate di programmi come “Stasera c’è Cattelan” e “Domenica in,” sono sorte preoccupazioni ancora maggiori riguardo al suo stato di salute e benessere emotivo. Una delle preoccupazioni principali è stata la cura dei suoi figli, Luna Marò e Santiago, frutto della sua relazione passata con Stefano De Martino. Le voci suggeriscono che la situazione sia diventata così difficile da portare Belen a prendere una decisione difficile. Luna Marò sarebbe stata affidata alla sorella Cecilia Rodriguez e al “cognato” Ignazio Moser, mentre Santiago si troverebbe con il padre Stefano De Martino. Queste scelte sono state prese per garantire il benessere dei bambini mentre Belen affronta le sue sfide personali. Accanto a Belen in questo momento difficile c’è la madre, Veronica Cozzani, che si sta prendendo cura di lei. Il fidanzato di Belen, Elio Lorenzoni, è anch’esso al suo fianco, dimostrando un forte sostegno emotivo.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure