Personaggi Tv. Dopo la rottura con Stefano De Martino che risale a luglio scorso, Belen Rodriguez si è chiusa in un silenzio che dura tutt’oggi. Poi la sua magrezza e la sua assenza dai social avevano preoccupato i fan che si sono ancora più allarmati quando hanno scoperto che Belen era stata avvistata in una clinica privata a Padova. Cosa le è accaduto realmente? Parlano delle persone a lei vicine. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la triste notizia per i fan della coppia
Leggi anche: Giuseppe Garibaldi choc al “GF”: “Mi ha visitato un dottore, non sto bene”
Cos’è successo a Belen Rodriguez
Da tempo i fan della showgirl sospettano che dietro il suo silenzio sui social, che dura ormai da troppi mesi, ci sia un motivo serio. E a quanto pare sarebbe proprio così. A confermarlo alcune persone a lei vicine che hanno fatto alcune confidenze al settimanale Oggi. Belen dapprima si è allontanata dai social, poi ha deciso di non prendere parte ad interviste televisive. I fan hanno notato nel frattempo un importante dimagrimento. Infine è stata vista in una clinica privata a Padova. Cosa le è successo? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Pomeriggio 5”, addio a Myrta Merlino? Chi prenderebbe il suo posto
Leggi anche: “GF Vip 8”, Beatrice Luzzi e Garibaldi: confessione inaspettata di lei
Belen sta male: il motivo dell’assenza sui social e del dimagrimento
Belen comunque non ha mai smesso di pubblicare contenuti sui social, sebbene non abbia mai dato spiegazioni sulla sua situazione attuale. Ultimamente, la donna sembra passare molto tempo con la famiglia, ma soprattutto con il suo nuovo fidanzato Elio Lorenzoni. I fan che seguono la vita da Belen da vicino hanno sempre sospettato che il silenzio della showgirl dipendesse dall’ennesima separazione con Stefano De Martino. E le persone affianco a lei lo avrebbero confermato. Belen Rodriguez è stata parecchio male e tuttora non ne sarebbe uscita al 100%. Cosa l’ha ferita così tanto? (Continua dopo le foto)
Cos’è successo con Stefano De Martino
Secondo quanto si legge su Oggi, la maggiore sofferenza emotiva di Belen sarebbe scaturita dalla troppa pressione della stampa e in particolare dei presunti tradimenti da parte di Stefano. Belen a causa dello stress ha perso addirittura 7 chili e avrebbe avuto un vero e proprio crollo. De Martino aveva negato di aver tradito Belen. Qual è la verità dei fatti? Fatto sta che Belen sembra doversi ancora riprendere dalla rottura con l’ex marito. Ed Elio? Secondo Oggi, la showgirl starebbe cercando conforto “rifugiandosi in una storia che sa tanto di rivalsa e di orgoglio ferito più che di autentico amore”, riporta Il Messaggero.