
Personaggi tv. Belen e Stefano De Martino, spunta la verità: cosa c’è dietro i gossip. Sembra che stia per iniziare un nuovo capitolo della storia infinita tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. I due, dopo il matrimonio avvenuto nel 2013, si sono presi e lasciati un numero esagerato di volte. I due sono tornati ufficialmente insieme ad inizio 2022, ma nella primavera di quest’anno hanno iniziato a circolare dei rumor su una presunta crisi. In queste ore, però, sarebbe saltata fuori una verità decisamente diversa. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Belen e Stefano De Martino, spunta il video che non lascia spazio a dubbi
Leggi anche: Belen e Stefano De Martino, arriva la notizia che nessuno avrebbe voluto sentire: cosa succede


Leggi anche: Belen e Stefano De Martino, la foto con il bebè in arrivo lascia a bocca aperta
Leggi anche: Belen e Stefano De Martino, nuovo arrivo in famiglia: il tenero annuncio
Belen e Stefano De Martino sono in crisi? La verità dietro il gossip
Belen e Stefano De Martino sono tornati ufficialmente insieme ad inizio 2022, ma nella primavera di quest’anno hanno iniziato a circolare dei rumor su una presunta crisi. Eppure secondo Nuovo Tv la coppia non è ancora scoppiata e la Rodriguez e De Martino torneranno presto insieme. Stesso pensiero del giornalista Alberto Dandolo, il quale sul settimanale Oggi ha riportato le parole di persone vicine alla conduttrice e il marito. Stando a questi rumors i due non sarebbero nemmeno in crisi.
Nello specifico sul settimanale Oggi, come riportato da Biccy, si legge: “Ormai è mistero fitto sullo status quo della relazione sentimentale tra Belen Rodriguez, 38, e Stefano De Martino, 33. Perché se da un lato lei si lascia immortalare in atteggiamenti maliziosi con un imprenditore bresciano, dall’altro lui le fa eco sui social lanciando messaggi subliminali sulla complessità dell’amore”. (Continua a leggere dopo la foto)


La telenovela si arricchisce di mistero
Sempre sul settimanale Oggi, come riportato da Biccy, si legge: “Persone a loro vicine parlano, però, di un rapporto solido e fanno intendere che si tratti di una strategia mediatica attuata dalla coppia e finalizzata ad alzare le quotazioni di entrambi sul mercato TV. Infatti Belen Rodriguez quest’anno non sarà alla conduzione del programma Tu sì Que Vales, e nemmeno al timone de Le Iene. Nel programma di Italia 1 infatti ci sarà Veronica Gentili. Stessa cosa per De Martino, che non è stato confermato in tutti i format che lo hanno visto alla conduzione lo scorso anno”. A questo punto le storie di Belen con corna e cervi a cosa si riferiscono? Potrebbe essere lei la nuova conduttrice di Temptation nella versione invernale? Oppure sono solo immagini casuali di una giornata nella natura? Per ora non c’è dato saperlo.