Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Belen parla dei dodici tradimenti di Stefano De Martino: due nomi sono famosissimi

Belen

Personaggi TV. Belen Rodriguez è stata ospite di Mara Venier durante l’ultima puntata di “Domenica In“, andata in onda domenica 3 dicembre 2023. Durante l’incontro, la showgirl argentina ha fatto delle confessioni sconvolgenti sul suo matrimonio con Stefano De Martino. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, l’annuncio choc del concorrente: “Milly, io mi ritiro”

Leggi anche: Ilary Blasi, colpo di scena con Bastian: la notizia virale sui social

Belen

Belen e le rivelazioni sull’ex marito Stefano De Martino

Belen Rodriguez torna a parlare di Stefano De Martino. Ieri, 3 dicembre 2023, la modella argentina ha rilasciato delle dichiarazioni sconvolgenti sul suo matrimonio con l’ex ballerino di Amici durante l’ultima puntata di “Domenica In”. Belen ha sostenuto di essere stata tradita per ben 12 volte ed ha accusato Stefano De Martino di non esserle stata vicino durante uno dei momenti più bui della sua vita. (Continua a leggere dopo la foto)

Belen

I tradimenti: spuntano due nomi

L’esperto di social Alessandro Rosica ha riportato sul suo profilo Instagram alcuni retroscena sui presunti tradimenti: “Alessia Marcuzzi ed Antonella sono solo due delle tante ragazze con cui Stefano ha tradito Belen. Di questo ho la sua confessione in privato, proprio mentre parlavamo al telefono tanto tempo fa, impossibile da smentire”. Secondo l’ “Investigatore Social”, Alessia Marcuzzi e Antonella Fiordelisi sarebbero due delle donne con cui Stefano De Martino avrebbe tradito Belen. (Continua a leggere dopo la foto)

Belen e Antonella Fiordelisi

La “finta pace” con Alessia Marcuzzi

Alessandro Rosica, conosciuto al pubblico come l’ “Investigatore Social”, ha spiegato che Belen avrebbe fatto finta di fare pace con Alessia Marcuzzi: “Più avanti, furbescamente, Belen ha fatto finta di farpace con Alessia”. Quelle di Rosica restano delle indiscrezioni e bisogna capire se tali voci troveranno o meno conferma da parte dei diretti interessati. (Continua a leggere dopo la foto)

Belen e Alessia Marcuzzi

Le confessioni sul periodo buio

Belen, durante la sua intervista a “Domenica In”, ha confessato a Mara Venier di aver vissuto un periodo molto buio. La modella argentina ha raccontato di aver sofferto di depressione e di essere arrivata a pesare 49 chili. La showgirl ha dichiarato che l’ex marito Stefano De Martino non è stato in grado di starle vicino durante questo terribile periodo. Belen ha aggiunto di volersi fermare dal punto di vista professionale e ha dichiarato di sentirsi pronta a sposarsi con il nuovo compagno Elio Lorenzoni.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure