Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Benedetta Rossi, la rivelazione sul marito Marco: “Baciava un’altra”

Benedetta Rossi ha conquistato la fiducia e la simpatia del pubblico, che la segue per preparare le sue ricette. La donna possiede anche dei modi semplici e dolci, che l’hanno fatta amare anche per la sua personalità. Benedetta Rossi ha presentato a tutti il marito Marco Gentili, che la aiuta soprattutto a seguire i social, soprattutto Instagram e spesso interagiscono in modo divertente. Ma questa volta la cuoca ha deciso di raccontare un episodio che l’ha fatta particolarmente soffrire.

Benedetta Rossi e Marco Gentili amatissimi su Instagram

Il profilo Instagram della Rossi è seguito da milioni di persone. La donna, infatti, ha costruito la sua immagine sui social basando tutto sulle sue grandi competenze nell’arte culinaria, riuscendo cosi a conquistare tutti. Sia Benedetta Rossi che Marco Gentili si fanno vedere spesso insieme sui social network. Anche il marito della Rossi è entrato pian piano nel cuore degli italiani. I due sono una coppia molto amata dagli spettatori. Marco e Benedetta rendono i fan partecipi della loro vita quotidiana, oltre che delle squisite ricette dell’influencer. Anche oggi hanno voluto condividere con i loro followers un episodio che ha fatto soffrire Benedetta. Cos’è successo?

Benedetta Rossi Instagram

“L’ho beccato a baciare un’altra”, cos’è successo tra Marco e Benedetta

Benedetta ha visto il marito baciare un’altra donna. Ma in sogno. Marco ha pubblicato una storia su Instagram dove i due hanno raccontato l’accaduto in tono molto scherzoso. Gentili ha incalzato la moglie: “Devi raccontare, ti sei sognata…” e poi “che ti stavi a baciare con una sobrouette”, ha concluso la frase Benedetta. “Ora stai arrabbiata con me”, ha ammesso Marco. Il tutto in un mare di risate.

 

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure