Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Lutto per Benedetta Rossi, il commovente addio sui social

Lutto per Benedetta Rossi, il commovente addio sui social

Benedetta Rossi in lutto per la morte di nonna Blandina. L’amata food blogger ha dovuto dire addio alla sua cara nonnina e ha annunciato la sua scomparsa con un triste messaggio sui social. La donna aveva 99 anni. Benedetta Rossi ha pubblicato una tenera foto che la ritrae insieme alla nonna e ha spiegato di non avere le parole per esprimere il dolore che sta provando in questo momento.

Benedetta Rossi annuncia la morte della nonna Blandina
Benedetta Rossi piange la scomparsa di nonna Blandina

Benedetta Rossi annuncia la morte della nonna Blandina

Benedetta Rossi ha annunciato la morte della sua amata nonna. La donna è scomparsa ieri, giovedì 29 dicembre, all’età di 99 anni. In questi giorni di feste Blandina era completamente circondata dall’affetto della sua famiglia. “Oggi mia Nonna Blandina ci ha lasciati, si è spenta serenamente nel suo letto. Vorrei scrivere tante cose…ma adesso non riesco. In questo triste giorno l’unica cosa che riesco a fare è stare in silenzio nel dolore, con la mia famiglia e con mia zia Giulietta che ha perso la sua amica sorella e compagna di una vita”, ha scritto commossa la food blogger.

LEGGI ANCHE: Benedetta Rossi, la denuncia choc preoccupa i fan: “È grave”

I commenti dei fan

A Benedetta non è certo mancato l’affetto dei suoi fan, che sono dalla sua parte anche in questa circostanza estremamente dolorosa. Sotto la foto della food blogger che abbraccia la nonnina, dopo pochi minuti sono arrivati oltre 10 mila commenti di condoglianze e di vicinanza. “L’avevi fatta diventare la nonna di tutti”, ha commentato un utente. In molti, infatti, avevano conosciuto Blandina proprio grazie a Benedetta Rossi, che di tanto in tanto parlava di lei o mostrava le torte preparate per festeggiare i suoi compleanni.

L’ultimo scatto con la nonna risale allo scorso settembre: Blandina aveva compiuto ben 99 anni. “Oggi abbiamo festeggiato i 99 anni di nonna Blandina – aveva scritto con amore la nipote -. Per lei è stato un periodo faticoso, quindi questo traguardo ha ancora più valore ed è stato bello, anche quest’anno, farla sentire circondata dall’affetto di tutta la famiglia”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure