Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Benedetta Rossi, lo scatto dei 18 anni diventa subito virale: fan senza parole

La nota foodblogger marchigiana, Benedetta Rossi, poco tempo fa si è sottoposta ad un delicato intervento alla schiena. La protagonista assoluta di Fatto in casa da Benedetta si è fermata per un breve periodo prima di riprendere in mano la sua attività di cuoca. I suoi video di cucina ogni volta ottengono milioni di visualizzazioni, è lei la regina dei fornelli. Ma quanti di voi hanno visto Benedetta Rossi da giovane? La donna a 18 anni era totalmente diversa da oggi. I suoi fan sono rimasti completamente  senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Com’era Benedetta Rossi da giovane? Lo scatto dei 18 anni diventa subito virale: fan senza parole

Nelle scorse ore è spuntata sul web una foto inedita di Benedetta Rossi, la cuoca italiana più amata di sempre. Nell’immagine è praticamente irriconoscibile, non sembra nemmeno lei. La donna avrà all’incirca 18 anni e un look totalmente differente da quello che usa oggi: lunghi capelli ricci neri e un sorriso enigmatico. I fan davanti alla foto, postata su Twitter da Gossip 2022 (vai al post), sono rimasti completamente senza parole. Il tutto è stato descritto con questa semplice frase: “Benedetta Rossi da giovane. Da fa perdere la testa a chiunque.” Che dire? Benedetta Rossi da giovane era bellissima, ma anche oggi non è cambiata di una virgola. Per lei tantissimi complimenti nei commenti sotto al post. (Continua a leggere dopo la foto)

Chi è la famosa foodblogger?

Benedetta Rossi è una delle più famose foodblogger italiane, proprietaria di un agriturismo in provincia di Fermo, nelle Marche. Ha un blog di cucina e un canale YouTube molto seguito, Fatto in casa da Benedetta, in cui spiega le ricette semplici della tradizione. Inoltre, il suo programma di cucina va in onda su Food Network e Real Time. La donna è sposata con Marco Gentili. La coppia non ha figli, ma si è circondata dell’amore dei suoi amici a quattro zampe.

Benedetta Rossi, arriva la super novità: chi è Super Benny

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004