Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Benvenuta Gemma”: Pupo festeggia la nuova arrivata in famiglia, il lieto annuncio

Le parole del noto artista

Pupo ha condiviso in un post Instagram il suo intervento su alcune testate spiegando cosa rappresenti per lui l’arrivo di Gemma: “La mia nipotina meglio del poker” è il titolo. Il cantante, infatti, ha lottato per anni contro la dipendenza dal gioco d’azzardo ed è tornato a parlarne proprio ora che la sua famiglia si è allargata: “Anni fa la mia vita si muoveva intorno a tre interessi: il mio lavoro, le donne e il gioco d’azzardo. Adesso, a parte il lavoro che ho comunque molto ridimensionato, donne e azzardo sono completamente spariti”. (Continua a leggere dopo le foto)

Domenica In, la commovente rivelazione di Pupo
pupo

Pupo, al secolo Enzo Ghinazzi, ha tre figlie, di cui due nate dal matrimonio con la moglie Anna: Ilaria e Clara. Poi, all’inizio degli Ottanta, da una relazione clandestina con una fan è nata Valentina, che Pupo ha riconosciuto solo dopo sette anni: “L’ho saputo dopo la nascita, perché la mamma non voleva coinvolgermi. Poi non ce l’ha più fatta, aveva bisogno di sostegno. Per qualche anno l’ho tenuta nascosta. Andavo a trovarla ed era una gioia ma anche un’angoscia perché nessuno sapeva nulla. Un giorno, a pranzo, non ce l’ho più fatta e ho detto tutto. Ilaria e mia moglie ci sono rimaste malissimo. Non ero pentito ma volevo che il tempo mi aiutasse. Quando ho deciso di dare il mio cognome a Valentina non ho neanche preteso di fare il test del dna. Sapevo che era mia figlia dal momento in cui l’avevo guardata”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure