La lite che rompe l’idillio vacanziero
L’episodio si sarebbe consumato al Tanka Village di Villasimius, uno dei resort più noti della costa sud-orientale della Sardegna. Stando a quanto raccontato dal giornalista Gabriele Parpiglia nella sua newsletter Chicchi di Gossip, l’inviato de Le Iene avrebbe alzato i toni con la compagna, arrivando persino a minacciarla “di lasciarla e andare via dalla casa, a lago”. Parole pesanti, pronunciate non in un luogo privato, ma davanti a diversi bagnanti che avrebbero assistito alla scena.
Che cosa abbia fatto scattare la miccia non è stato chiarito. Nessuno dei due diretti interessati, infatti, ha rilasciato commenti o conferme. Ma la notizia ha acceso la curiosità dei fan, abituati a vedere la coppia sorridente sui social e unita nell’avventura della genitorialità.

Oltre la lite: le vite di Bianca Atzei e Stefano Corti
Per capire il peso dell’indiscrezione bisogna ricordare chi sono i protagonisti. Bianca Atzei, classe 1987, è una delle voci più amate della scena pop italiana. Dopo il successo con brani come La gelosia e la partecipazione al Festival di Sanremo (2015 e 2017), la cantante sarda ha consolidato la sua carriera tra concerti e collaborazioni, mantenendo sempre un legame speciale con la sua terra.
Stefano Corti, invece, è noto al grande pubblico per i suoi servizi irriverenti a Le Iene. Con il collega Alessandro Onnis ha formato il duo “Le Iene dei coriandoli”, diventando uno degli inviati più riconoscibili del programma. Ironico, pungente, capace di strappare sorrisi con travestimenti e provocazioni, ha costruito la sua popolarità sulla leggerezza.
Dal 2019 i due formano una coppia stabile, unita non solo da sentimenti ma anche da una complicità che ha conquistato i social. Nel gennaio 2023 la nascita del loro figlio Noa Alexander ha rafforzato quell’immagine di famiglia moderna e felice che entrambi condividono con i follower. Per questo la notizia della presunta lite ha colpito tanto: perché incrina il ritratto perfetto di una coppia che sembrava inossidabile.