Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Bianca Balti choc: “Ho un tumore al terzo stadio”

Bianca Balti operata d’urgenza per un tumore: i messaggi d’affetto di amici e colleghi

«Per me, per i miei cari (le mie figlie sono in cima alla lista), e per tutti voi che avete bisogno di forza, potete prendere in prestito un po’ della mia perché ne ho un sacco. Le cose accadono nella vita, bisogna trovare una ragione. Finora il cancro mi ha dato la possibilità di trovare la bellezza attraverso gli ostacoli della vita», ha confidato Anna Balti su Instagram. Tanti i messaggi d’affetto per lei anche da colleghi. Beatrice Valli ha scritto: “Bianca ti sono vicina”. Veronica Ferraro ha invece commentato: “Forza Bianca, sei fortissima”. Cuori da parte di Elisabetta Gregoraci, Gilda Ambrosio, Levante. Un commento anche da Fabio Maria Damato, l’ex braccio destro di Chiara Ferragni: “Prenditi il tuo tempo e non c’è cura migliore dell’amore dei tuoi cari”. (continua a leggere dopo le foto)

In passato la modella italiana si era sottoposta ad una mastectomia bilaterale preventiva

Qualche anno fa Bianca Balti si era sottoposta, come Angelina Jolie, ad una mastectomia bilaterale preventiva, ovvero l’asportazione di entrambi i seni. L’obiettivo dell’intervento quello di ridurre drasticamente il rischio di ammalarsi di cancro della mammella. La Balti, secondo quanto riferiscono alcuni quotidiani, aveva infatti scoperto di essere portatrice di una mutazione nel gene BRCA1, che predispone allo sviluppo del carcinoma al seno e ad altri organi, a partire dall’ovaio. La modella ha avuto due figlie: Matilde è nata nel 2007 dal matrimonio con Christian Lucidi, terminato nel 2010, e Mia, nata nel 2015 dalla relazione con il secondo marito Matthew McRae, dal quale si è separata nel 2017, 5 mesi dopo il matrimonio.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure