Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Bianca Berlinguer in diretta con gli occhiali da sole, pubblico in ansia: cosa le sta succedendo

Quando una conduttrice televisiva di lungo corso torna in onda dopo la pausa natalizia con un dettaglio che in prima battuta sembra estetico o addirittura bizzarro, gli occhi – e i commenti – spettano immediatamente al gesto. È quello che è accaduto nella prima puntata del 2026 del talk di Rete4 “È sempre Cartabianca”, dove Bianca Berlinguer ha catturato l’attenzione non per un affondo politico o un ospite eccentrico, ma per un accessorio insolito sulla scena delle prime serate: un paio di occhiali da sole. I più affezionati telespettatori si sono chiesti se fosse un vezzo, un vezzo di stile o un segnale di qualcosa di più. La verità, raccontata dalla stessa giornalista ai telespettatori, ha immediatamente ridimensionato ogni speculazione e ricordato il legame schietto e diretto che lei mantiene con il suo pubblico.

Leggi anche: Rita Dalla Chiesa crolla durante il discorso in parlamento: cala il gelo (VIDEO)

Leggi anche: Belen fuori dalla serie di Fabrizio Corona: “Le è stato impedito”, il rumor bomba

È sempre Cartabianca: programma e rapporto col pubblico

È sempre Cartabianca rappresenta uno degli appuntamenti più seguiti del martedì sera su Rete4, grazie alla combinazione di approfondimento politico, ospiti di spicco e momenti di forte interazione con il pubblico da casa. La formula del talk ha mantenuto negli anni il suo seguito, nonostante i profondi cambiamenti nel panorama dell’informazione televisiva. Con Bianca Berlinguer alla guida, il programma si è distinto per quel tono di giornalismo narrativo capace di coniugare rigore e accessibilità, intervallando analisi, dibattiti e accenti più leggeri.

Leggi anche: “Ho un piano pronto da anni”, Corona sconvolge tutti a Cartabianca: la morte programmata

Bianca Berlinguer spiazza: in onda con gli occhiali da sole

Nell’ultima puntata, ad esempio, oltre al consueto spazio ai temi di attualità, sono intervenuti commenti pungenti e momenti di ironia con ospiti di profilo vario, compresi personaggi noti al grande pubblico. Il pubblico, in particolare quello storico legato al percorso professionale di Berlinguer, ha accolto con sorpresa e curiosità il look inconsueto della conduttrice, facendo emergere una partecipazione che trascende il mero dato di ascolto. La presenza di un elemento così visivamente significativo ha dunque stimolato reazioni genuine, commenti social e una nostra attenta verifica per andare oltre l’apparenza.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure