Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È sempre Cartabianca”, Bianca Berlinguer non si trattiene e sgancia la bomba su Fedez

è sempre cartabianca

Personaggi tv. Nell’ultima puntata di “È sempre Cartabianca”, Mario Giordano e Selvaggia Lucarelli sono stati ospiti di Bianca Berlinguer nella trasmissione Mediaset. La nota conduttrice di Rete Quattro, insieme ai suoi ospiti, ha affrontato diversi temi, tra cui il caso del “Pandoro Gate” e quello del pestaggio di Cristiano Iovino. Berlinguer, nel corso della trasmissione, si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni nei confronti di Fedez che hanno immediatamente fatto scatenare il web. Scopriamo insieme che cosa è successo e quali sono state le sue parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Michelle Hunziker, svelato il nuovo fidanzato e la strana coincidenza (FOTO)

Leggi anche: Fabrizio Corona di nuovo papà a 50 anni: la reazione dell’ex Nina Moric

è sempre cartabianca

“È sempre Cartabianca”, Mario Giordano contro Fedez e Ferragni

Nel corso dell’ultima puntata di “È sempre Cartabianca”, Mario Giordano ha voluto dire la sua in merito alla famosa ex coppia, i “Ferragnez”. “Ho avuto sempre un’attenzione sulla falsa solidarietà, su quelli che ingannano usando i buoni sentimenti della genteperché tutti gli inganni sono odiosi e quelli che ingannano le persone facendo leva sul sentimento di generosità sono particolarmente gravi. Mi sembra che la parola chiave sia per l’appunto ‘inganno’. Perché se è vera la notizia di oggi, che Fedez paga per mettere a tacere per tenere la fedina penale, vuol dire che ha tentato di ingannare quando diceva che non era vero che era lì“, ha dichiarato il noto giornalista in merito al caso del pestaggio di Cristiano Iovino. (Continua a leggere dopo la foto)

è sempre cartabianca

“È sempre Cartabianca”, Bianca Berlinguer sgancia la bomba su Fedez

Bianca Berlinguer ha invitato Mario Giordano e Selvaggia Lucarelli nel corso dell’ultima puntata di “È sempre Cartabianca” per affrontare il caso del “Pandoro Gate” e quello del pestaggio di Cristiano Iovino. È un gigantesco inganno questa storia. In questo momento io sono arrabbiato non tanto con loro, Fedez a questo punto mi fa anche un po’ pena anche se mi ha attaccato selvaggiamente. Me la prendo con noi, me la prendo con tutti quelli che hanno creduto a questi inganni, che ne hanno fatto un simbolo degli intellettuali. Che hanno fatto dell’Ambrogino d’oro, il simbolo della beneficenza, il simbolo dei buoni sentimenti, il simbolo dei valori etici. E c’era dietro invece un grande inganno”, ha dichiarato Mario Giordano nel corso della trasmissione. La nota conduttrice di Rete Quattro, inizialmente si è limitata a porre domande ai suoi ospiti, ma poco dopo ha deciso di esprimere la sua opinione in merito, soprattutto nei confronti di Fedez.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure