Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Bianca Berlinguer, la terribile notizia poco fa: cosa è successo

Vandalizzata tomba Enrico Berlinguer

Personaggi Tv. Bianca Berlinguer ha denunciato un atto vergognoso. La conduttrice insieme ai fratelli Maria, Marco e Laura, ha voluto rendere noto il fatto sul suo profilo social. In tanti hanno commentato il post, mostrando vicinanza alla Berlinguer. Persone comuni ma anche esponenti della politica italiana si sono trovati d’accordo con la conduttrice, che si è trovata davanti all’ennesimo atto vandalico contro la sua famiglia. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Emilio Solfrizzi scomparso dalla Tv da 5 anni: che fine ha fatto il popolare volto delle fiction Rai

Leggi anche: La verità dal big della musica solo ora: “Ho avuto 7 rifiuti. ‘Amici’, ‘Sanremo’, ‘X-Factor’ non mi hanno mai preso”

Vandalizzata la tomba di Enrico Berlinguer, la denuncia della figlia Bianca

Vandalizzata la tomba di Enrico Berlinguer, la denuncia della figlia Bianca

È stata vandalizzata la tomba di Enrico Berlinguer al cimitero Flaminio, a Prima Porta. Ignoti hanno infatti distrutto i vasi delle piante che si trovano sulla lapide dove riposano le spoglie dello storico segretario del Partito Comunista Italiano. È la terza volta nel giro di due mesi. “Per la terza volta nell’arco di appena due mesi la tomba di nostro padre, nel cimitero di Prima Porta, è stata profanata, sei giorni dopo l’anniversario della sua morte. L’azione vigliacca di alcuni mascalzoni rivela che non si tratta dell’atto di uno squilibrato, bensì di un gesto dal contenuto chiaramente politico. Ci auguriamo che vengano adottate le necessarie misure per evitare ulteriori oltraggi”, ha scritto Bianca Berlinguer a nome di tutti i figli di Enrico. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, l’annuncio di Brando su Raffaella fa sognare i fan (VIDEO)

Leggi anche: “Ecco cos’è mancato”. Vladimir Luxuria, il bilancio “agrodolce” sull’Isola 2024

La denuncia di Bianca Berlinguer

Non è la prima volta che qualcuno vandalizza la tomba di Enrico Berlinguer. La conduttrice si era sfogata sui social anche lo scorso 13 maggio, quando aveva trovato piante e oggetti distrutti sulla tomba del padre. “Nei quarant’anni dalla morte di papà la sua tomba è sempre stata piena di fiori portati da tante persone che si sono fermate per un pensiero e un omaggio. E questo è sempre stato per noi figli un grande conforto. Nell’ultimo mese la tomba è stata per due volte vandalizzata da qualcuno (una o più persone): vasi distrutti, fiori buttati e aiuole calpestate. Un atto vigliacco e ignobile”. E anche oggi, qualcuno ha rotto i vasi posati nella tomba di Berlinguer. Tanti dal mondo della politica le hanno mostrato vicinanza.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure