Personaggi Tv. Bianca Guaccero e Giovanni Pernice sono i vincitori dell’edizione 2024 di Ballando con le stelle. I due non solo hanno portato a casa il trofeo del programma in onda su Rai 1, ma si sono anche innamorati sulla pista da ballo e hanno condiviso il successo. Dopo la vittoria a Ballando, è giunto il momento di godersi la loro storia lontano dai riflettori. Bianca Guaccero ha rivelato che starà con Giovanni Pernice per questo Natale. Dove andranno a festeggiare? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Lorenzo finisce sotto accusa: le parole choc del gieffino
Leggi anche: Bianca Guaccero vince “Ballando”: Raffaella Carrà aveva previsto tutto
Bianca Guaccero sulla vittoria a “Ballando con le stelle”
Bianca Guaccero ha vissuto una serata indimenticabile, sabato scorso, 21 dicembre 2024. “È una data che mi devo tatuare addosso”, ha detto al Corriere. L’attrice ha conquistato pubblico e giuria insieme al suo maestro e ora compagno, Giovanni Pernice. Bianca è arrivata prima e ha trionfato contro una combattiva Federica Pellegrini. “Io non so nuotare e ho detto a Federica che non avrei mai imparato a nuotare bene in tre mesi, come ha fatto lei con la danza. Una vera fuoriclasse”, ha ammesso la conduttrice a proposito della sua sfidante. “La mia vittoria vale triplo”, ha dichiarato. La Guaccero non solo ha vinto la sfida sulla pista da ballo, ma ha anche trovato l’amore. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Verissimo”, la confessione dell’ospite di Toffanin: “Ecco come è andata a finire davvero”
Leggi anche: “Grande Fratello”, la notizia su Helena è clamorosa: non la ferma più nessuno
Il ballo e l’amore
L’amore tra Bianca Guaccero e Giovanni Pernice è nato in pista e ha aggiunto intensità al loro percorso di ballo. “L’amore rende più belli e solari. Certo ha contato l’amore – ha confessato la concorrente -. L’unione sentimentale tra me e Giovanni ha dato uno spessore in più al lavoro. Ma non è stato facile gestire i due piani. Se non ci trovavamo d’accordo su un aspetto del ballo, stavamo arrabbiati magari una giornata intera. Ma comunque un piano ha aiutato l’altro: l’amore entrava nel ballo e il ballo entrava nell’amore”. Bianca ha descritto il suo maestro di ballo come “un uomo d’altri tempi”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva