Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Bianca Guaccero, la notizia sulla conduttrice Rai è appena arrivata

Personaggi Tv. Bianca Guaccero torna di nuovo al centro dei riflettori. Dopo aver fatto sognare i telespettatori con passi di danza e colpi di scena sentimentali, la regina di Ballando con le stelle potrebbe cambiare pista. Ma niente paura, i tacchi restano appesi: si parla di un ritorno in Rai, ma con un ruolo tutto da scoprire.

Leggi anche: Gemma Galgani, che lavoro fa dopo la Tv: come l’hanno beccata

Bianca Guaccero torna a “Ballando con le stelle”?

Archiviata la stagione del trionfo al fianco di Giovanni Pernice (con cui, tra un tango e l’altro, è scoccata anche la scintilla dell’amore), ora per Bianca sembra aprirsi una nuova porta. Le indiscrezioni più succose delle ultime ore la danno pronta a rientrare nello show di Milly Carlucci, ma senza dover indossare abiti di paillettes e scendere in pista.

Il ritorno di Bianca Guaccero nel mondo di Ballando con le Stelle potrebbe sorprendere tutti i fan. Dopo aver conquistato la vittoria nell’edizione passata insieme a Giovanni Pernice, la conduttrice e attrice più amata dal pubblico potrebbe tornare in una veste completamente nuova. Secondo le ultime indiscrezioni, il suo ingresso nel cast fisso arricchirebbe lo show con esperienza, carisma e un punto di vista privilegiato.

Bianca Guaccero, dalla vittoria alla nuova sfida televisiva

L’edizione passata di Ballando con le Stelle ha visto Bianca Guaccero trionfare insieme al ballerino Giovanni Pernice, diventato anche il suo compagno nella vita privata. La sua energia, empatia e capacità di coinvolgere il pubblico l’hanno resa una delle protagoniste più amate della trasmissione.

Ora, secondo il giornalista Gabriele Parpiglia, come riporta Caffeina Magazine, la conduttrice potrebbe tornare, ma non come concorrente: si parla di un ruolo a bordo pista, accanto a Rossella Erra e Sara Di Vaira, dove il suo compito sarebbe quello di commentare le esibizioni con osservazioni a caldo e riflessioni emotive.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure