Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Blanco, il duro sfogo su Sanremo: cos’è successo

Blanco sfogo rose

Personaggi Tv. Blanco ha dato il via ad un duro sfogo sull’episodio delle rose accaduto durante lo scorso Sanremo in un’intervista a Vanity Fair. Il cantante, classe 2003, Riccardo Fabbriconi, ha parlato del suo nuovo album, Innamorato, in uscita il 14 aprile, contenente lo straordinario duetto con Mina, Un briciolo di allegria. Ma non solo. Blanco si è tolto anche qualche sassolino dalla scarpa. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Chiara Ferragni, cotoletta da 320 euro: poi la verità

Leggi anche: “Addio Giletti”, la profezia da brividi di Baiardo

Blanco e l'episodio delle rose: cos'è successo davvero

Blanco e l’episodio delle rose: cos’è successo davvero

Aveva fatto scalpore lo sfogo di Blanco che aveva preso a calci le rose durante la sua esibizione al Festival di Sanremo 2023. Il gesto del cantante è stato discusso e criticato e si parlava anche della possibilità di un provvedimento penale, con la reclusione fino a 5 anni. Blanco si è sfogato in un’intervista a Vanity Fair. “La cosa veramente brutta non è stata quella dei calci alle rose. Ma il fatto che loro – tanti di loro, escluso Amadeus, che è stato buono – hanno giocato su questo incidente che ha fatto una hype incredibile a Sanremo. Hanno pensato di più a buttare mer*a su un ragazzo di vent’anni. Però intanto hanno mangiato su questa cosa”, ha dichiarato con amarezza il ragazzo. (Continua dopo le foto) 

Leggi anche: Sanremo 2024, chi è la conduttrice: chi vorrebbe Amadeus

Leggi anche: “Fatti due risate, ringrazia il cielo”. Morgan risponde a muso duro a Bugo: “Io il migliore al mondo”

Blanco sfogo l'episodio delle rose: cos'è successo davvero quella sera

“Non è che possiamo prenderci per il cul*”

Secondo Blanco la Rai se ne sarebbe approfittata dell’episodio per aumentare gli ascolti, danneggiando il cantante nel frattempo. “Ho scritto la canzone Sbagli per chiedere scusa alle persone che si sono offese. Ma alla fine la verità è che in tv non puoi essere te stesso, non è che possiamo prenderci per il cul*”, ha detto la sua. E riguardo al provvedimento penale: “Era uscita la notizia che potevo andare in carcere da uno a cinque anni. Alla fine se succedesse davvero questa cosa, sarei contento perché almeno la gente vede quanto siamo indietro su questa cosa politicamente. Una roba assurda”. (Continua dopo le foto)

Cos’è successo veramente quella sera

Blanco ha raccontato cos’è successo veramente quella sera a Sanremo. Perché quel raptus? “Già alle prove avevo segnalato questo problema dell’audio nelle cuffie e mi avevano detto che sarebbe stato risolto la sera stessa. Prima ho cantato Brividi e tutto era più o meno normale, anche se all’inizio sentivo qualcosa di strano. Appena è partita L’isola delle rose, ho sentito un rumore, così ho tolto la cuffia. Ho detto: non sento la voce, cosa che loro non hanno riportato perché sono dei paraculi. Anzi, mi hanno detto: vai avanti. Loro ti dicono: basta che alzi la mano e si rifà. Non è vero, ci sono i tempi televisivi, tante cose. È una stron*ata”. Blanco si è sentito preso in giro e ha deciso di sfogarsi. “Ovviamente mi sono incazzato, mi è partita la brocca. Era già previsto che spaccassi le rose nella mia esibizione, ma non così – ha ammesso -, poi è scivolata di mano la situazione”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure