Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Briatore operato al cuore, cos’è il tumore che lo ha colpito: i sintomi

Personaggi tv. Briatore operato al cuore, cos’è il tumore che lo ha colpito: i sintomi. Flavio Briatore è un imprenditore e dirigente sportivo italiano. È conosciuto principalmente per essere stato team manager in Formula 1, con la scuderia Benetton poi divenuta Renault, e per essere a capo del Gruppo internazionale di hospitality di lusso Majestas, precedentemente nota come Billionaire Life. In queste ore, sia lui che la sua ex moglie Elisabetta Gregoraci, hanno annunciato ai fan che l’uomo è stato operato al cuore a causa di un tumore. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Flavio Briatore operato d’urgenza, poi il drammatico annuncio

Leggi anche: Flavio Briatore in vacanza con l’ex moglie e il figlio: arriva l’annuncio sui social

Leggi anche: “Verissimo”, la confessione di Elisabetta Gregoraci su Flavio Briatore spiazza tutti

Leggi anche: Flavio Briatore irriconoscibile a Carta Bianca e spaventa la Berlinguer: cosa gli sta succedendo

Briatore operato al cuore, cos’è il tumore che lo ha colpito: i sintomi

Con un messaggio sui social, Elisabetta Gregoraci ha parlato dell’intervento subito al cuore da Flavio Briatore. La donna ha scritto in delle storie: “In questi dieci giorni sono stata accanto a Flavio per supportarlo e cercare di dargli tutta la forza necessaria per affrontare al meglio questo delicato e inaspettato intervento e il recupero post operatorio. In cuor mio ho sempre saputo che sarebbe andato tutto bene, ma il forte bene e in senso di famiglia che ci legheranno per sempre non mi hanno fatto muovere da qui. Sono state giornate intense e difficili ma superate insieme. Prendiamo questo momento per ricordarci di quanto tutto sia futile di fronte alla salute. Si torna a casa”.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure