Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Britney Spears, il terribile annuncio gela i fan: cos’è successo

Il terribile annuncio di Britney Spears gela i fan. Da tempo le condizioni di salute della cantante preoccupano. Per anni, inoltre, l’artista ha sofferto per la tutela esercitata dal padre a causa dei disturbi psicologici della star. Adesso Britney torna a rompere il silenzio con un terribile annuncio, che ha lasciato tutti a bocca aperta. In questo articolo vi riportiamo le sue parole. (Continua dopo la foto…)

Il cantante italiano in lutto: “Uccisa da un ubriaco”

La carriera di Britney Spears

Britney Spears è una delle pop star più famose a livello mondiale, nonché una delle più apprezzate dal pubblico. Ha debuttato all’età di diciassette anni, imponendosi rapidament a livello globale grazie ai suoi primi album “Baby One More Time” e “Oops!… I Did It Again”. Nel 2001 ha esordito anche al cinema con la partecipazione al film “Crossroads”. In breve tempo è diventata una delle più importanti figure di riferimento per la musica e per la cultura pop femminile, tanto da guadagnarsi l’appellativo di “Principessa del pop“. Ha collaborato con tantissimi artisti, tra cui ricordiamo Madonna, Michael Jackson, Elton John, John Legend, Beyonce, Pink, Justin Timberlake, Backstreet Boys, Sia e tanti altri ancora. (Continua dopo la foto…)

Il cantante rischia di perdere una gamba: il drammatico annuncio gela i fan

Il terribile annuncio

In un lungo messaggio audio pubblicato sui social network e poi cancellato poco dopo, Britney Spears ha denunciato i tredici anni di tutela esercitata dal padre. Il messaggio era di ben 22 minuti ed è stato ripreso da “Variety”. La cantante denuncia con la voce rotta i suoi 13 anni di vita sotto il controllo del padre: “Che c*** ho fatto per meritarmi questo”. La reginetta del pop accusando tutta la sua famiglia e i suoi cari di averla “letteralmente uccisa”. Le accuse maggiori ovviamente sono rivolte verso il padre, il quale, secondo la cantante, l’avrebbe “punita” durante i suoi 13 anni di tutela impedendole di “vedere qualcuno o dire qualsiasi cosa”. Britney ha poi concluso: “Tutto era organizzato. Senza droghe, senza alcol, senza niente. Puro abuso”. Fortunatamente adesso l’artista sembra aver ritrovato il sorriso ed ha pubblicato anche un nuovo brano. Si apre una nuova vita per la Spears.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004