Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Brutto incidente in auto per il famoso di Canale 5: la notizia dall’ospedale

Chi è Francesco Chiofalo: dal reality alla nuova vita con Manuela Carriero

Nato a Roma nel 1989, Francesco Chiofalo è diventato uno dei volti più riconoscibili di Temptation Island nel 2017, quando partecipò insieme all’allora fidanzata Selvaggia Roma. Il suo temperamento passionale e la loro storia travagliata lo resero uno dei protagonisti più discussi di quella stagione. Qualche anno più tardi, nel 2024, nella sua vita è arrivata Manuela Carriero, conosciuta dal pubblico per la sua partecipazione a Temptation Island 2021 accanto a Stefano Sirena. Tra i due è nato tutto per caso, come ha raccontato lo stesso Chiofalo in un post che ufficializzava la relazione:

A volte le cose nella vita accadono così, quasi per caso. Eravamo amici, ci volevamo bene, poi quel bene si è trasformato in qualcosa di più. Abbiamo preferito aspettare prima di dirlo a tutti, ma ormai stiamo insieme da un po’”.

Da allora, la coppia è apparsa inseparabile, condividendo viaggi, progetti e momenti di quotidianità sui social. Fino a questo improvviso incidente che ha gettato un’ombra di paura sul loro presente.

Leggi anche: Rissa ad “Amici”, il sorprendente retroscena: cosa è successo davvero dietro le quinte

Ore di ansia e attesa per i fan

Nessun bollettino medico ufficiale è stato ancora diffuso, ma il video postato da Chiofalo e le parole di Manuela bastano per far capire che la situazione non è da sottovalutare.
Nelle ultime ore, gli amici più vicini e alcuni ex protagonisti dei reality di Canale 5 hanno espresso solidarietà e sostegno sui social, augurandogli una pronta guarigione.

In tanti attendono aggiornamenti da Dubai, dove il 35enne si trova per lavoro e dove, secondo le prime indiscrezioni, potrebbe restare ricoverato ancora qualche giorno per accertamenti.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure