Dietro le quinte di “Ballando con le stelle”: due cachet da record sotto i riflettori
Non c’è pace per il sabato sera Rai: tra indiscrezioni e voci di corridoio, si parla di almeno due compensi da capogiro in questa edizione di Ballando. Candela precisa: “Non dico che è sbagliato, la tv si fa con i soldi – ha aggiunto – ma in questa edizione ci sono almeno due compensi monstre”. Che sia la ricetta segreta del successo?
Il confronto è inevitabile: mentre Conti si barcamena tra budget ridotti e grandi risultati, Milly si gode il lusso di poter chiamare a raccolta volti noti e cachet da favola. E se qualcuno pensava che la Rai desse a tutti lo stesso trattamento, basta guardare le differenze di budget per capire che non è proprio così.
Leggi anche: Andreas Muller, l’annuncio che lascia tutti di sasso (VIDEO)


Sanremo, retroscena e frecciatine: la battaglia dei conduttori
Non solo Ballando: nel mirino del giornalista finiscono pure le strategie per il Festival di Sanremo. Candela lancia la bomba: “Si è preso una bella patata bollente e ha portato a casa un Sanremo di successo – ha scritto –. Manovrare per Sanremo 2027 alle sue spalle, quando deve ancora fare un anno, mi sembra davvero irrispettoso”. Il futuro della kermesse musicale è già un campo minato di ipotesi e dietrofront.
Tra gossip e cifre da capogiro, Ballando con le Stelle si conferma la certezza del sabato sera. Il 27 settembre 2025, Milly Carlucci riaccenderà i riflettori su una nuova stagione che promette colpi di scena, pettegolezzi e, a quanto pare, compensi da sogno.