Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Bufera su Giorgia Meloni e la figlia: l’intervento di Antonella Clerici

La replica di Giorgia Meloni

La risposta della premier è giunta tramite un post sui social: “Leggo, con un misto di amarezza e indignazione, l’ennesima polemica costruita ad arte sul nulla. Per due giorni ho scelto di fare ciò che considero il mio ruolo più bello e naturale: essere madre. Ho regalato a mia figlia un fine settimana insieme all’estero per il suo compleanno, viaggiando con voli di linea, come qualunque altra persona e come è normale che sia“.

La presidente ha proseguito affermando: “Anche questa scelta privata è stata trasformata in un’arma politica, tra insinuazioni su voli di Stato e incontri segreti mai avvenuti. Tutto falso“. Meloni ha inoltre sottolineato: “Ci sono menzogne che affronto ogni giorno con determinazione. Ma questa la combatto anche come donna e come madre. E se alcuni dei miei avversari politici sono ridotti ad attaccarmi perfino per un fine settimana con mia figlia, significa che hanno davvero toccato il fondo”.

Leggi anche: ”Ecco perché ho lasciato”. Il famoso sgancia bomba su “La vita in diretta”

Il sostegno di Antonella Clerici e Serena Autieri

Le dichiarazioni della premier hanno ottenuto reazioni anche fuori dal contesto politico. Due note figure televisive, Antonella Clerici e Serena Autieri, hanno espresso il loro sostegno tramite i social: la prima con un “mi piace” al post di Meloni su Instagram, la seconda commentando con tre emoji di mani che applaudono.

Vita privata e ruolo pubblico

Questi gesti, seppur discreti, confermano l’attenzione che la vicenda ha suscitato non solo nell’ambito politico, ma anche nel mondo dello spettacolo e nell’opinione pubblica. Il sostegno di due madri conosciute e apprezzate come Clerici e Autieri evidenzia l’importanza del diritto di una madre di vivere momenti privati con la figlia senza interferenze di natura politica.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure