Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Simona Ventura, l’amata conduttrice attaccata dagli haters su Twitter: cos’è successo

Simona Ventura, l’amata conduttrice attaccata dagli haters su Twitter: cos’è successo

Simona Ventura, classe 1965, è una conduttrice televisiva, showgirl e attrice italiana. Nel corso della sua lunga carriera ha presentato tantissimi programmi Tv di successo tra i quali si ricordano: Domani sposi, Quelli che il calcio, il Festival di Sanremo 2004, L’isola dei famosi, Selfie – Le cose cambiano e Temptation Island VIP. È stata anche giudice di diversi talent show musicali: X Factor, Notti sul ghiaccio, Amici di Maria De Filippi e il Festival di Castrocaro 2019. In queste ore Simona Ventura è stata presa di mira dagli haters su Twitter: ecco che cos’è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Simona Ventura, l’amata conduttrice attaccata dagli haters su  Twitter: cos’è successo

In questo ore l’amata conduttrice italiana Simona Ventura è stata presa di mira dagli haters su Twitter. Una pagina sul famoso social network, Esercito di Cruciani, ha postato uno screen di una foto di Simona Ventura presa da TikTok. La conduttrice in questo scatto poco riuscito non sembra lei e per questo motivo gli haters si sono letteralmente scatenati sotto il post. Tra i vari commenti si legge: “Mi fa piacere vedere come si è ripreso bene Emilio Fede”, “Simona Ventura, la Santanchè o Emilio Fede? Qual è dei tre?”, “E che gli è successo? È appena uscita da un ring?”, “Altro che Mamma Mia, che peccato! Era una bella e simpatica conduttrice tv ai tempi di Mai dire gol. Come ci si deve rovinare coi lifting” e “Hai pienamente ragione è gonfia come un canotto…inguardabile…che peccato”. Ora non resta che attendere la risposta della diretta interessata, che sicuramente non tarderà ad arrivare. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche curiosità in più su di lei

Simona Ventura è natata Bentivoglio il 1º aprile 196. Da giovanissima si è trasferita con la famiglia a Chivasso, in Piemonte; ha frequentato l’ex Istituto Superiore di Educazione Fisica a Torino dove si è diplomata nel 1992. Ha una sorella minore di nome Sara, conduttrice radiofonica. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, il 30 marzo 1998 Simona Ventura ha sposato il calciatore Stefano Bettarini dal quale ha avuto due figli, nati rispettivamente nel 1998 e nel 2000. Nel 2004  i due si sono separati, divorziando ufficialmente nel 2008. Nel 2014 ha adottato una bambina. Attualmente ha una relazione con Giovanni Terzi, giornalista, scrittore, conduttore televisivo e architetto di successo.

Morte Piero Angela, il dolore di Simona Ventura: messaggio da brividi

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004