Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “C’è posta per te”, anticipazioni della puntata di sabato 26 febbraio 2022

“C’è posta per te”, anticipazioni della puntata di sabato 26 febbraio 2022

“C’è posta per te 2022”: il programma sentimentalista più conosciuto d’Italia e storicamente condotto dalla sovrana televisiva Maria De Filippi torna con nuove storie. Come sempre i telespettatori assisteranno all’entrata in studio di nuovi ospiti. Chi saranno questa volta? Ecco le anticipazioni della puntata del 26 Febbraio 2022. (Continua a leggere dopo la foto)

C'è posta per te

“C’è posta per te 2022” è il programma sentimentalista più longevo e conosciuto d’Italia, va infatti in onda dal 2000, ovvero da ben ventiquattro edizioni. Storicamente condotto da Maria De Filippi ogni sabato in prime time su Canale 5, la trasmissione appartiene all’ammiraglia Mediaset. L’edizione di quest’anno, la venticinquesima, ha avuto inizio tornerà nel gennaio 2022 e terminerà a marzo. Come ben si sa, oltre ad essere presente in studio la gente comune, ci saranno anche attori, conduttori e calciatori sempre nuovi tirati in causa dai partecipanti. La trasmissione andrà in onda su Canale 5 e in live streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. Sempre sullo stesso sito le puntate saranno rese disponibili alla visione anche nei giorni seguenti.

“C’è posta per te 2022”: anticipazioni ospiti

Questa nuova edizione 2022 del programma condotto da Maria De Filippi, ha previsto l’ospitata di molti volti noti nel panorama televisivo italiano ed internazionale. Stiamo parlando di personaggi di un certo spessore quali Meghan Markle, ma anche Julia Roberts, Sean Penn, Patrick Dempsey, Dustin Hoffman, Jude Law, Bradley Cooper, Matthew McConaughey, Ricky Martin, Orlando Bloom, Chris Hemsworth, Owen Wilson, Johnny Depp, Can Yaman, Zlatan Ibrahimovic e Cristiano Ronaldo.

Gli ospiti italiani sono però più frequenti e stiamo parlando di Francesco Totti, Luca Argentero, Giulia Michelini, Alessandra Amoroso, Sabrina Ferilli, Gerry Scotti, Belen Rodriguez, Luciana Littizzetto e molti altri ancora. Nella puntata di stasera 26 febbraio 2022 saranno presenti in studio, per accompagnare le varie storie, Raoul Bova e Francesco Totti, ultimammente sotto i riflettori del gossip per la presunta separazione da Ilary Blasi. Maria De Filippi, inoltre, come sempre, accoglierà la gente comune in richiesta d’aiuto e presenterà le loro vicende.

Striscia la Notizia, addio a Silvia Toffanin: in arrivo altri due super conduttori

I postini

Negli anni di postini di C’è posta per te” ce ne sono stati tanti. Ne citiamo ad esempio alcuni storici come Maurizio Zamboni (dalla prima edizione) e Marcello Mordino (dalla seconda), che sono ancora presenti. Altri come Stephanie Marianeschi, Walter Zenga, Rossella Brescia, Raffaella Mennoia, Vittorio Cassarà, Marco Speranza, Luca De Luca e Oni Pustina, invece, hanno ceduto il ruolo a Gianfranco Apicerni (a partire dal 2011), Chiara Carcano (dal 2018) e ad Andrea Offredi (dal 2018).

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004