Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Caduta Libera”, Gerry Scotti durante la puntata lancia una frecciatina alla Rai

“Caduta Libera”: Gerry Scotti lancia una frecciatina alla Rai. Il famoso conduttore durante una puntata della trasmissione, andata in onda il 29 agosto 2022 su Canale 5, si è lasciato sfuggire una lamentela nei confronti della rete concorrente. Ma non è finita qui perché il buon Scotti ha approfittato del giorno stesso per comunicare un annuncio molto importante. Ecco quali sono state le sue parole esatte. (Continua a leggere dopo la foto)

Caduta Libera Gerry Scotti

“Caduta Libera”: Gerry Scotti lancia una frecciatina alla Rai. Il famoso conduttore durante una puntata dell’undicesima edizione della trasmissione Mediaset, andata in onda il 29 agosto 2022 su Canale 5, si è lasciato sfuggire una lamentela nei confronti della rete concorrente. Ad un certo momento, quando gli autori hanno aggiunto una domanda in scaletta che faceva riferimento alla Rai, Gerry non è riuscito a trattenersi e ha commentato: Ecco la differenza tra noi e la Rai: noi facciamo domande sulla Rai, loro non le fanno mai su di noi. Si potrebbe fare, non avrò mai questa soddisfazione”. Insomma, un tono piuttosto critico mascherato da quella bonarietà insita nel suo stile più unico che raro!

Tralasciando le varie critiche è utile sottolineare un momento particolare, il buon Scotti ha infatti approfittato del giorno stesso per comunicare un annuncio molto importante. Da questa edizione, infatti, il quiz si è spostato nello studio 11 di Cologno Monzese. Ricordano questa location soprattutto i suoi fan più fedeli in quanto ai tempi accoglieva “Buona Domenica“, la trasmissione che negli anni ’90 ha condotto per due edizioni al fianco di Gabriella Carlucci. Ma non è finita qui perché nel corso di questa puntata, che ha aperto le danze alla nuova edizione, Gerry Scotti ha omaggiato Samantha Chiodini, autrice di “Caduta Libera” (anche di “Che tempo che fa“) scomparsa di recente.

Gerry Scotti, addio alla tv vicino? Ecco cosa ha detto

“Caduta Libera”, Gerry Scotti: la domanda sulla Rai che ha stimolato la sua frecciatina 

La domanda sulla Rai che ha stimolato la frecciatina uscita dalla bocca di Gerry Scotti faceva riferimento alla tanto amata Raffaella Carrà. Ricordiamo infatti che la rete pubblica radiotelevisiva intitolò gli studi televisivi di Via Teulada col nome della diva subito dopo la sua morte improvvisa e sconvolgente, avvenuta nel luglio del 2021. Visto e considerato che da parte di Mediaset non ci siano stati tagli per questa uscita così aperta e pungente, molto probabilmente si è trattato di un messaggio che l’azienda stessa avrebbe voluto comunicare già da un po’. Chissà se Marco Liorni con il suo “Reazione a Catena”, il principale competitor di “Caduta Libera”, lo abbia recepito e magari in futuro dedicherà alcune domande riguardanti Mediaset!

 

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure