Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Incinta da 4 mesi”: il campione diventa padre per la seconda volta

La “soffiata” da “America tv”

Ezequiel Lavezzi e la sua compagna diventeranno presto genitori. La “soffiata” sulla gravidanza ha avuto una grande risonanza mediatica in Argentina, grazie al programma “LAM” che viene trasmesso da “America tv”. “La madre di Maria Guadalupe sta per trasferirsi a Buenos Aires e ha iniziato a informare tutte le altre persone di famiglia facendo video chiamate”, è stato detto durante la trasmissione televisiva. Nel corso della puntata sono stati svelati ulteriori dettagli sulla situazione psico-fisica in cui si trova attualmente l’ex calciatore. “È ancora in cura ma intorno a lui c’è molto riserbo, fanno il possibile per proteggerlo dalla pressione pubblica”. (Continua a leggere dopo la foto)

Il post su Instagram e l’incontro con Maria Guadalupe Tauro

Dietro alla foto pubblicata sul profilo Instagram, Lavezzi ha voluto lanciare un messaggio. “Continuate a parlare di me”, aveva scritto a corredo dell’immagine, come a voler sottolineare di non aver gradito il chiacchiericcio e i gossip sulla sua persona che sono scoppiati a partire da quella sera a Punta del Este quando, durante un party, l’ex calciatore ha subito un incidente. In seguito al terribile evento, Lavezzi è stato costretto al ricovero in ospedale e poi in una clinica psichiatrica. “Continuate pure a parlare di me, della mia vita Una cosa del genere non mi spaventa, ci sono abituato… è da una vita che fanno questo”, ha scritto il Pocho. Al suo fianco c’è Maria Guadalupe Tauro. La coppia si è conosciuta quando Lavezzi aveva partecipato all’omaggio dedicato alla legenda del Boca, Juan Roman Riquelme. Proprio in quell’occasione, tra i due scoppiò il colpo di fulmine e ben presto nacque la loro frequentazione che si è trasformata in qualcosa di più serio e importante.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure