Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Can Yaman arrestato, con lui altre sei persone: c’è anche la famosissima attrice!

Indagine su vasta scala su vip e personaggi noti

L’operazione che ha portato all’arresto di Can Yaman si inserisce in una indagine più ampia già in corso da settimane e che, secondo quanto emerso, avrebbe coinvolto finora oltre venti tra vip, personaggi dello spettacolo e giornalisti. Tra queste figura anche la nota attrice Selen Gorguzel, anche lei fermata dalla polizia a Istanbul durante l’operazione antidroga che ha coinvolto l’attore Can Yaman. La 47enne è una figura poliedrica dello spettacolo turco — conosciuta per la sua lunga carriera tra televisione, cinema e musica — con una presenza mediatica significativa anche al di fuori della Turchia grazie alle recenti notizie internazionali e alla partecipazione a format televisivi popolari.

Nata a Istanbul il 9 febbraio 1979, Selen Görgüzel ha iniziato la sua carriera da giovanissima, lavorando in televisione e diventando attrice in numerose serie turche popolari, oltre a recitare in svariati film e a svolgere ruoli da conduttrice televisiva; parallelamente ha sviluppato una carriera musicale con uscite discografiche, tra cui un singolo pubblicato nel novembre 2024, e nel 2025 è stata annunciata come concorrente di Survivor 2026, il noto reality show di sopravvivenza prodotto da Acun Ilıcalı, attirando grande attenzione da parte dei fan.

Le autorità turche stanno lavorando per ricostruire nel dettaglio la presunta rete di contatti collegata al traffico di sostanze stupefacenti. Gli inquirenti sono impegnati a definire l’esatta estensione del fenomeno e a individuare con precisione il ruolo dei singoli indagati all’interno dell’inchiesta. Ulteriori sviluppi sono attesi nelle prossime ore, con possibili nuovi provvedimenti e chiarimenti sulle posizioni degli arrestati.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure