Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Francesca De André, il racconto choc dall’ospedale: cosa le è successo

Francesca De André ospedale

Personaggi Tv. Francesca De Andrè si trova in ospedale. La nipote del famoso cantante aveva condiviso un post su Instagram lo scorso venerdì, 1° novembre, nel quale raccontava il motivo del suo ricovero. Dopo le diverse critiche ricevute da parte di alcuni haters, la De André ha deciso di pubblicare un nuovo post per spiegare nel dettaglio cosa le è accaduto. Non è mancato qualche commento verso chi l’ha criticata. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, Sonia attacca Mariotto: alta tensione tra i due

Leggi anche: Patrizia Pellegrino e l’esperienza pre-morte: “Sono stata nell’aldilà, cosa ho visto”

Francesca De André ingerisce candeggina e finisce in ospedale

Francesca De André è finita in ospedale

Francesca De André ha pubblicato un nuovo post dall’ospedale per chiarire cosa le è successo e per togliersi qualche sassolino dalle scarpe. “Ho rifatto questo post perché posso comprendere, viste le condizioni in cui ero in ospedale, di aver pubblicato un post troppo velocemente, spiegando in modo molto poco chiaro ciò che mi era successo. Ed è molto triste però che questo abbia fatto sì e abbia permesso alle persone di sparare a zero dicendo cattiverie inaudite e gratuite facendosi viaggi e film esclusivamente negativi e falsi sull’accaduto”, ha scritto. La De André ci ha tenuto a precisare che il motivo di questi contenuti dall’ospedale, non sono per cercare compassione. “Premettendo che io non voglio far pena a nessuno e mai ho voluto farla, semplicemente racconto quello che sono gli aneddoti che mi capitano nel bene e nel male”, ha precisato. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, lite furiosa tra Ossini e Selvaggia: volano stracci

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, nuovo addio al programma: chi è stato eliminato

Francesca De André ingerisce candeggina e finisce in ospedale: come è successo

La donna ha spiegato che si trova in ospedale a causa di un incidente casalingo. “Avendo io la lavatrice in cucina, ho veramente scambiato il vasetto dove avevo messo l’igienizzante dell’Omino Bianco, che è stato portato in ospedale per far studiare al centro antiveleni, per un residuo di yogurt che solitamente compro in barattoli di vetro”, questo errore l’avrebbe portata a ingerire candeggina e acqua ossigenata. “Posso capire benissimo che possa essere giudicato come un gesto demenziale e non da persona adulta, ma nonostante io stupida non sia, mi è successo!”, ha specificato per poi spiegare i danni di quel gesto compiuto in un momento in cui era sovrappensiero. “Ho sentito immediatamente che non era yogurt ma purtroppo è bastata anche una minima quantità a crearmi un danno enorme interiore perché all’interno di questo prodotto era presente acqua ossigenata e candeggina che sono riusciti ad arrivarmi e a passarmi in tutti gli organi interni”, ha aggiunto, per poi rispondere agli haters.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure