Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

L’amata cantante irriconoscibile nell’ultimo scatto sui social

Personaggi tv. L’amata cantante irriconoscibile nell’ultimo scatto – La cantante si è mostrata su Instagram con il volto dai tratti più rotondi e gonfi di come in genere siamo abituati a vederla. Un’immagine che ha creato non poco scalpore tra i suoi fan. Tantissimi la trovano irriconoscibile e sono volati, tra alcuni, commenti pungenti. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: La complicata separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti: la questione dei Rolex

Leggi anche: Ilary Blasi irriconoscibile: il nuovo look lascia tutti senza parole

L’amata cantante irriconoscibile nell’ultimo scatto sui social

Madonna quasi irriconoscibile, non sembra lei. La cantante sui social si è mostrata con il volto dai tratti più rotondi e gonfi del solito. Immediata la reazione dei fan: “Le sue labbra sembrano esplodere”, ha scritto un utente. Non una voce isolata, a dire il vero, come evidenzia “Libero”, che ha rilanciato lo scatto. “Le persone devono smettere di iniettarsi roba in faccia”, il commento mordace di un altro follower. C’è da dire che l’artista è reduce da un improvviso ricovero a causa di un’infezione batterica, che l’ha spinta a posticipare il tour “Celebration”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: La famosissima irriconoscibile mentre fuma una sigaretta: cosa le è successo

Leggi anche: Belen Rodriguez, primo giorno di scuola del figlio Santiago: critiche sul web

Madonna irriconoscibile su Instagram: la reazione degli utenti

Secondo fonti a lei vicine, dimessa dall’ospedale, Madonna si è ritirata nella sua casa di New York. Con lei i figli: “Grazie per la vostra energia positiva, preghiere e parole di incoraggiamento. Ho sentito il vostro amore. Sono sulla strada della guarigione e sono incredibilmente grata per tutte le benedizioni della mia vita. Il mio primo pensiero quando mi sono svegliata in ospedale sono stati i miei figli. Il mio secondo pensiero è stato che non volevo deludere nessuno che avesse acquistato i biglietti per il mio tour”, le sue parole una volta uscita dalla terapia intensiva. “Non volevo deludere le persone che hanno lavorato instancabilmente con me negli ultimi mesi per creare il mio spettacolo. Odio deludere qualcuno. Il mio obiettivo ora è la mia salute e diventare più forte e posso assicurarti che tornerò con voi il prima possibile!”, le battute conclusive della cantante. (continua a leggere dopo le foto)

Un periodo non facile per Madonna, che dedica un messaggio ai fatti di Israele

Nelle scorse ore Madonna, che è molto attiva sui social, è intervenuta per commentare quanto sta accadendo a Israele. L’artista ha condiviso sul suo account Instagram uno dei tanti video che girano sugli attacchi. Il post recita: «Quello che sta accadendo in Israele è devastante… Guardare tutte queste famiglie e soprattutto i bambini che vengono ammassati, aggrediti e uccisi per le strade è straziante. Immaginate se questo stesse accadendo a voi».

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure