
Personaggi Tv. Nella conferenza stampa finale di Sanremo 2025, Carlo Conti ha detto rivelato che quest’anno non è filato tutto liscio. Cosa non ha funzionato? Il direttore artistico ha anche fatto una rivelazione che ha preoccupato i suoi fan. In particolare, Carlo Conti ha affrontato l’argomento Sanremo 2026. A tal proposito ci potrebbe essere un colpo di scena? Ecco cosa ha svelato. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Umiliati, non lo accetto”: Kekko dei Modà, il duro sfogo dopo Sanremo
Leggi anche: Stasera su Rai 1 “Ulisse – La Sicilia di Montalbano”: Alberto Angela rende omaggio ad Andrea Camilleri

“Sanremo”, cosa non è andato nell’ultima serata
Il direttore artistico del Festival di Sanremo 2025 ci ha tenuto a dire che nell’ultima serata qualcosa è andato storto. Di cosa si tratta? “Sono due: una che ieri sera abbiamo finito tardi e bisogna finire all’1:40, massimo all’1:45 proprio a esagerare”, ha rivelato a proposito dell’orario di chiusura della serata. Poi, Carlo Conti avrebbe voluto introdurre una novità. “Avrei voluto fare anche quest’anno, l’ho sperimentata nella serata delle cover e vorrei dare in futuro solo le prime 10 posizioni”, ha affermato. La sala stampa però su questo punto ha manifestato il suo più totale dissenso. “Ecco, aveva ragione Fasulo allora”, si è trovato a dire Carlo Conti in conferenza. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Sanremo”, Fedez reagisce male ad una provocazione su Chiara: cos’è successo
Leggi anche: “Grande Fratello”, chi sarà il prossimo eliminato: i risultati dei sondaggi

Sanremo 2025, la polemica sulla top five
I giornalisti hanno fatto notare a Carlo Conti che c’è stata una vera e propria polemica nel momento in cui è stato svelato che era top cinque. Al teatro infatti ci sono stati diversi fischi. Ma niente di anormale, secondo il direttore artistico. “Insieme ai fischi ci sono stati anche i boati per i 5 finalisti. Credo che tutto questo faccia parte del DNA del Festival e preferisco questo Ariston a quello immobile di qualche anno fa”, ha dichiarato Conti. Tuttavia, ha ammesso di essere rimasto sorpreso quando ha saputo che sia Giorgia che Achille Lauro sono rimasti fuori dalla top five. “Io sono stato sorpreso come voi del sesto e settimo posto. Ma a Giorgia, quella standing ovation vale più di una posizione e il tempo è sempre galantuomo. Per esempio Tuta Gold non è arrivato nelle prime posizioni ed è stato un successo”, ha aggiunto. Poi le parole sul suo futuro al Festival.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva