Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Carlo Conti, dove vive il conduttore di Sanremo: l’attico medievale dalla cifra folle

Il prestigioso attico in centro a Firenze

Oltre a possedere un appartamento a Roma, utile come punto d’appoggio per i suoi impegni nella capitale, Carlo Conti ha acquistato anche un attico nella storica Torre de’ Ramaglianti, a pochi passi da Palazzo Vecchio, nel cuore di Firenze. Secondo quanto riporta Leggo, l’acquisto del prestigioso immobile risale a circa dieci anni fa, poco dopo le nozze con Francesca, e secondo le ultime stime il suo valore supererebbe il milione di euro.

Le informazioni su questa dimora medievale sono pochissime, data la nota riservatezza del conduttore. Si sa soltanto che l’attico ha dimensioni contenute, circa 70 metri quadrati, ma gode di affacci spettacolari sull’Arno e sul Ponte Vecchio. L’arredamento riflette un gusto classico, in perfetta armonia con il fascino storico della residenza.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure