Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Carlo Conti, il retroscena mai rivelato sul figlio Matteo: è legatissimo proprio a lei

Personaggi tv. Carlo Conti, retroscena sul figlio Matteo: è legatissimo proprio a lei. Carlo Conti, classe 1961, è un conduttore e autore televisivo e disc jockey italiano. È stato il direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo per le edizioni 2015, 2016 e 2017. Inoltre, dal 2017, è direttore artistico dello Zecchino d’Oro. Per quanto riguarda la sua vita privata, Carlo Conti il 16 giugno 2012 ha sposato la costumista Francesca Vaccaro. L’8 febbraio 2014, a Firenze, è nato il loro unico figlio, Matteo. Sul quale in queste ore è saltato fuori un retroscena interessantissimo. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Carlo Conti a “Sanremo”, l’avventura inizia male: è subito bufera social

Leggi anche: “Mi sono commossa”. Lorella Boccia da “Amici” a “Camper”, il racconto di un momento delicato

Carlo Conti riconfermato in Rai, per lui un nuovo progetto
carlo conti mania

Leggi anche: Heather Parisi, la notizia sulla figlia e il fidanzato famoso: cosa succede

Leggi anche: Luisella Costamagna al posto di Serena Bortone? La giornalista rompe il silenzio

Carlo Conti, retroscena sul figlio Matteo: è legatissimo proprio a lei

Sono settimane particolarmente intense per Carlo Conti, da poco nominato come nuovo conduttore del Festival di Sanremo. Il conduttore toscano ha iniziato a lavorare anche sia alla nuova edizione di Tale e Quale Show che ai Tim Summer Hits. Non è ancora tempo di ufficialità, ma nei piani del presentatore di Rai 1 figura quantomeno un’apparizione dei suoi due amici del cuore Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo 2025. I due attori quasi certamente saranno a Sanremo per trovare l’amico Carlo, ma difficilmente per tutte e cinque le serate, molto più realistica una co-conduzione a tre per una serata. In queste ore, invece, è saltato fuori un retroscena sul figlio di Carlo Conti, Matteo, il quale avrebbe una persona in comune con uno dei due amici del padre.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure