Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Carlo Verdone, la bellissima notizia manda i fan al settimo cielo

Carlo Verdone, la bellissima notizia manda i fan al settimo cielo

carlo verdone compagna

Personaggi Tv. Arriva una bellissima notizia su Carlo Verdone. I fan del famoso attore e regista sono al settimo cielo. Un gioia meritata per Verdone, che in questi anni ha regalato tanti sorrisi, ma adesso è lui a sorridere. La notizia è apparsa su un noto settimanale ed immediatamente ha fatto il giro del web. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Domenica In, Carlo Verdone rivela il suo dolore: “Nove anni di sofferenza”

Carlo Verdone ha una nuova compagna?

Carlo Verdone è stato sposato dal 1980 al 1996 con Gianna Scarpelli, dalla quale si è poi separato senza mai divorziare. Con lei ha avuto due figli: Giulia, apparsa in un cameo in “Al lupo al lupo” e in “Viaggi di nozze”, e Paolo (1988), apparso in un cameo in “Grande, grosso e… Verdone” e in “Io, loro e Lara”, oltre che in un ruolo più rilevante in “Posti in piedi in paradiso”.

Gianna pare sia stata l’unica donna nella vita di Carlo, ma adesso qualcosa sembra essere cambiato. Il famoso attore e regista potrebbe avere una nuova compagna. Verdone, infatti, è stato paparazzato da un noto settimanale in compagnia di una donna. “Niente baci, ma tanta intimità”, scrive il settimanale. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “Non riesco più a farlo”: Verdone spiazza tutti, la rivelazione dell’attore

Di chi si tratta

Una settimana fa, il settimanale “Diva e Donna” aveva pubblicato sui social le immagini di Carlo Verdone in compagnia di una donna in riva al mare. Adesso gli indizi cominciano ad essere più di uno. Anche il settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, ha postato, all’interno della sua rubrica “Chicche di gossip”, alcune foto dell’attore e regista romano con una donna di nome Corinna. “Niente baci, ma tanta intimità”, afferma il settimanale.

Carlo Verdone questa volta è stato sorpreso durante una pausa della serie “Vita da Carlo“, che andrà in streaming su Amazon Prime “I radar di Chi l’avevano già intercettata nel 2019, ma i due si era conosciuti sul set del film Posti in piedi in Paradiso del 2012”, si legge. Verdone sulla sua vita privata è sempre stato molto riservato, ma adesso pare che le foto ora lascino spazi a pochi dubbi.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure