Le affermazioni di Enzo Paolo
Le affermazioni di Enzo Paolo Turchi hanno suscitato notevoli discussioni tra i telespettatori, in particolare alcune frasi che hanno fatto pensare a una crisi con la moglie Carmen Russo: “Se vuole rimanere lei, per me va bene. La sento distante, diversa, ho paura che sia cambiato qualcosa. Sono disposto a farmi da parte se lei non è più felice con me”. Per supportare il marito in questo difficile momento, Russo ha scelto di restare nella casa per un’intera settimana, sperando di aiutarlo a superare la sua crisi e la paura di perderla.
In un’intervista rilasciata a SuperGuidaTv, la ballerina ha fornito dettagli su quanto accaduto: “Enzo Paolo ha avuto un momento di crisi, una situazione in cui si è trovato a fare i conti con tante sensazioni, anche negative. In quel contesto particolare è facile sentirsi vulnerabili e provare un senso di inutilità, che poi porta anche a cercare conferme esterne. Sono davvero grata al Grande Fratello e ad Alfonso per avermi dato la possibilità di entrare e sostenerlo in quel momento”. (Continua a leggere dopo il video)

La crisi di Enzo Paolo Turchi
Enzo Paolo Turchi aveva già partecipato a un altro reality show, precisamente a “L’Isola dei famosi”. Anche in quella circostanza, il coreografo aveva attraversato un momento di crisi e aveva considerato la possibilità di ritirarsi. A sostenerlo, anche allora, è stata sua moglie Carmen Russo. Dopo aver ascoltato le parole incoraggianti della ballerina, Enzo Paolo ha quindi scelto di proseguire la sua avventura sull’isola.