Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Carolina Marconi, il suo sogno dopo la lunga malattia: “Voglio diventare madre”

Carolina Marconi è una showgirl e attrice venezuelana naturalizzata italiana, nota per aver partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello. Stando alle ultime indiscrezioni, dopo 18 anni dalla sua prima partecipazione al reality, la showgirl potrebbe tornare come concorrente del prossimo GFVip, durante il quale molto probabilmente Carolina Marconi potrebbe parlare della sua malattia. In attesa di conferme ufficiali, scopriamo qualche curiosità in più su di lei e sul suo desiderio di diventare madre. (Continua a leggere dopo la foto)

Carolina Marconi malattia

Carolina Marconi, il suo sogno dopo la lunga malattia: “Voglio diventare madre”

Carolina Marconi ha combattuto e vinto la sua battaglia contro un tumore al seno e ora si sta godendo di nuovo a pieno la sua vita insieme al suo compagno Alessandro Tulli. Che dire? Dopo la bufera è tornata finalmente il sereno per la coppia e ora l’ex gieffina ha ancora un desiderio da realizzare. A causa della brutta malattia che l’ha colpita, come dichiarò lei stessa in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, Carolina ha rischiato di non poter avere figli: “Nonostante la malattia io non rinuncio alla speranza di diventare madre, io diventerò mamma perché me lo merito, Sarò madre in ogni modo, perchè anche non riuscissi a rimanere incinta, deciderò di adottarlo”. Alessandro, il compagno di Carolina, è sempre stato al fianco della sua donna per tutto questo periodo e insieme a lei ha combattuto la battaglia più dura. Ora che la Marconi sta bene, anche lui non vede l’ora di realizzare il suo sogno più grande e mettere su famiglia. A questo punto la coppia spera in un secondo miracolo, quello di diventare presto genitori. (Continua a leggere dopo la foto)

Gli indizi sulla sua partecipazione al “GFVip”

Si avvicina sempre di più il debutto della settima edizione del Grande Fratello Vip, al via su Canale 5 da lunedì 19 settembre. E così si sta definendo anche il cast di Vipponi che prenderà parte al reality di Alfonso Signorini, che ha pubblicato sui social alcuni nuovi indizi che lasciano intendere un’eventuale partecipazione di Carolina Marconi.  Dopo aver sconfitto la malattia all’inizio del 2022, la Marconi è ora pronta a rimettersi in gioco, tornando dove tutto è iniziato: nella casa del Grande Fratello. A rivelarlo è stato un indizio condiviso sulle pagine social del reality: “L’amore si dimostra, non si promette. L’amore vissuto solo in teoria? Non fa per lei…e non vede l’ora di dimostrarlo”, si legge a corredo di un video in cui viene mostrata anche la figura di una donna. Sarà davvero lei? Per scoprirlo non ci resta che seguire la prima puntata del GFVip 7.

“I Fatti Vostri”, Carolina Marconi racconta il suo calvario con il tumore

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004