Personaggi Tv. La giudice di “Ballando con le Stelle” Carolyn Smith, malata di cancro, replica agli attacchi feroci e orribili degli haters che le hanno augurato di ritirarsi dopo aver parlato pubblicamente della malattia. La ballerina e coreografa non ha voluto lasciare correre sui commenti orribili ricevuti pubblicando un video con una risposta impeccabile. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Ha sofferto”. Marco Liorni, la rivelazione a sorpresa del famoso collega
Leggi anche: Il famoso conduttore si è sposato di nuovo: le foto del matrimonio
L’orribile attacco dell’hater
Carolyn Smith è tornata sui social per togliersi un sassolino dalla scarpa per un commento ricevuto da una hater che riguarda le sue condizioni di salute e il suo modo di parlare apertamente della malattia che la affligge. La giudice di “Ballando con le Stelle” infatti convive con un tumore al seno da nove anni.
La ballerina e coreografa 63enne ha più volte parlato delle conseguenze dolorose della sua battaglia trovando però sempre la forza di reagire e di continuando a lavorare. Purtroppo però, c’è chi sui social si è spinto troppo oltre commentando con queste terribili parole: “lo penso che tu debba ritirarti e non stare sui social a parlare sempre del tuo cancro. Non sei l’unica. Buon cancro.” (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Federica Sciarelli si racconta: il flirt falso con Cossiga, i figli e la possibilità di lavorare su La7
Carolyn Smith: “Non si può lasciare stare”
La risposta di Carolyn Smith all’hater non ha tardato ad arrivare ed è stata decisa e impeccabile. La ballerina e giudice di “Ballando Con Le Stelle” ha scelto di reagire registrando un video di replica che ha poi pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale. “Non riesco stare zitta su questa situazione spiacevole, sgradevole e cattiva per come una signora si è permessa a scrivere sotto il posto mio riguarda la mia situazione oncologica” ha scritto la 63enne a corredo del post.
“Io dico solo una cosa. – si legge nella descrizione del video – Basta questa cattiveria verso gli altri. Basta la frase lascia stare“. – ha sottolineando ricordando l’importanza di far notare alle persone quando superano i confini di ciò che è lecito commentare. “Chi scrive ca***te deve essere ripreso bruscamente. Le persone cattive devono essere rieducate. Bisogna rispettare sempre il prossimo”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva