Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Selvaggia Lucarelli rompe il silenzio sull’esclusione di Biagiarelli da “È sempre mezzogiorno!”

Selvaggia Lucarelli rompe il silenzio sul caso

“Fare finta che non sia proprio mai esistito, che non abbia mai fatto parte della famiglia, a me è dispiaciuto. – ha esordito Selvaggia Lucarelli riferendosi a come la produzione di “È sempre mezzogiorno!” abbia deciso di gestire il caso – Dopo quattro anni in cui tu sei una presenza fissa in quel programma, secondo me bastava dire ‘Lorenzo non tornerà più perché ha preso un’altra strada. Ciao e grazie perché sei stato con noi quattro anni’. Solo questo. Nessuno gli ha mai più chiesto di tornare, c’è anche un sostituto. Anche lì, uno deve leggerlo sui giornali che è stato trovato un sostituto? Non è l’essere mandato via, che fa parte delle cose della vita. Anzi, forse anche per Lorenzo questo sarebbe stato l’ultimo anno a prescindere, ha altre cose. Quindi, non so neanche se sarebbe rimasto… però inghiottito così nell’oblio, come se non fosse mai esistito, mi è dispiaciuto. Detto questo, basta, alla fine le cose veramente gravi sono altre”. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “È sempre Cartabianca”, Fedez e Ferragni smascherati da Mario Giordano: il “gigantesco inganno” dietro il caso

Selvaggia Lucarelli

Davide Maggio e la frecciatina ad Antonella Clerici

Quasi a voler fornire un assist a Lucarelli, Davide Maggio ha ricordato di una frase di Antonella Clerici poco prima dello scoppio del caso. “Se non sbaglio, la signora, la conduttrice, fino a qualche giorno prima, parlava della grande famiglia del programma. – ha fatto notare l’esperto di gossip -Ora, per quanto mi riguarda, nelle famiglie c’è un rispetto, c’è un affetto che a me non è sembrato di vedere”. Ma Selvaggia Lucarelli ha preferito non prendere l’amo: “Magari è stata una decisione che è arrivata dai piani alti. – ha concesso la giornalista – A me non importa nulla, e neanche per Lorenzo. Chi ha preso la decisione non importa”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure