Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Caso Mentana – Gruber: arriva l’intervento di Fiorello

Personaggi tv. Caso Mentana – Gruber, l’intervento di Fiorello non si fa attendere – Ultima settimana di ‘Viva Rai2!’, il programma di successo condotto da Rosario Fiorello. E nella terzultima puntata lo showman non si è certo lasciato scappare l’occasione di dire qualcosa sul caso Mentana-Gruber. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Fedez e il presunto flirt con Ludovica Di Gresy: il cantante rompe il silenzio

Leggi anche: Lilli Gruber, Mentana e il Tg sono in ritardo: la sua reazione spiazza tutti

Caso Mentana – Gruber: arriva l’intervento di Fiorello

Fiorello con il suo solito humour ha detto a “Viva Rai2”: “Si sta scatenando il putiferio tra Mentana e Gruber. Pensate che il Papa ha chiesto il cessate il fuoco! Lui era arrabbiatissimo, è tornato a casa, la Fagnani l’ha guardato e gli ha chiesto ‘ma tu che belva ti senti?'”. In chiusura sull’argomento un’immancabile battutina: “Mentana vuole sforare così tanto da superare l’8 e mezzo… e arrivare al Nove!”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Enrico Mentana, dopo lo scontro con Gruber accade l’impensabile

Leggi anche: Montesano non perdona: parole al veleno contro “Ballando con le stelle”

Caso Mentana – Gruber: arriva l’intervento di Fiorello, che fa poi della satira sulla Tangentopoli ligure

A seguire la satira sulla Tangentopoli ligure: “Arrestato Toti, si parla di bustarelle. Cinque bustarelle nella Toti Gold…”, ha esclamato Fiorello facendo il verso alla canzone sanremese di Mahmood. “La Puglia intanto ringrazia, l’attenzione si è spostata a Nord”, ha rimarcato il conduttore. Ma torniamo al caso Mentana – Gruber, tanto chiacchierato sui social, anche perché poco fa è arrivato il comunicato dell’editore di La7 Urbano Cairo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure