Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Chiamo l’avvocato”. Caterina Balivo è una furia sui social, mai vista così: cosa è successo

La replica tagliente: Caterina Balivo minaccia di ricorrere alle vie legali

Non è finita qui! La Balivo ha deciso di alzare ulteriormente il tiro, pubblicando un messaggio ancor più deciso e senza filtri: “Non sono una donna né di destra né di sinistra, libera, indipendente e molto fiera dopo 25 anni di lavoro. Piuttosto dimmi come ti chiami così il mio avvocato fa prima. Baci! Caterina from Aversa”. Una risposta tagliente che ha lasciato il web a bocca aperta!

La destinataria del post resta avvolta dal mistero, ma il tono non lascia spazio a dubbi: la conduttrice è pronta a difendere la sua reputazione anche in sede legale, se necessario. Un messaggio forte e chiaro a chi pensa di poterla attaccare impunemente sui social, specialmente quando si toccano argomenti delicati come politica e diritti umani.

La polemica si infiamma: è giusto pretendere che i volti noti si schierino politicamente? C’è chi chiede prese di posizione nette e chi, invece, difende la libertà di non esporsi. Balivo, dal canto suo, rivendica la sua autonomia e il diritto di parlare solo quando e come vuole lei.

Screenshot della risposta di Caterina Balivo su X

Caterina Balivo: regina dei social e delle risposte piccate

Seguitissima sui social, la Balivo ha abituato il suo pubblico a un mix di ironia e fermezza. Quando si sente sotto accusa, non esita a mettere i puntini sulle i – come dimostra l’ultimo scintillante scambio su X. E così, anche da un semplice commento può nascere una polemica nazionale!

La lezione? Nel mondo dello spettacolo, le opinioni – o le non-opinioni – diventano subito terreno di scontro. Ma Caterina non si nasconde, anzi: “Non mi nascondo”. E il web, ancora una volta, la osserva con il fiato sospeso. Riuscirà qualcuno a fermare la Balivo? Staremo a vedere!

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure