Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Caterina Balivo smaschera il famoso che non si è presentato a “La volta buona”

Caterina Balivo smaschera il famoso che non si è presentato a “La volta buona”

Caterina Balivo smaschera il famoso che non si è presentato a “La volta buona” – Anastasia Kuzmina non ha risparmiato complimenti per Sonia Bruganelli, definendola “simpaticissima, carina, educata, tenera. A me piace tantissimo Sonia e con noi ripeto che è davvero brava!” Nella stessa puntata di “La volta buona”, c’è stato anche un momento goliardico con il giudice di “Ballando con le Stelle”, Guillermo Mariotto, e il duo Anastasia Kuzmina e Francesco Paolantoni.

La ballerina ha poi accennato al suo ex compagno di ballo, Teo Mammucari, suscitando un certo imbarazzo in studio. “Chiamiamolo Teo”, ha detto, facendo raffreddare l’atmosfera negli studi della padrona di casa, Caterina Balivo. Paolantoni, notando la reazione di Kuzmina, ha commentato: “Ma è venuta con Teo”, rivolgendosi direttamente a Caterina Balivo. (Continua a leggere dopo le foto)

La frecciatina su Teo Mammucari

“Non è venuta con Teo qua?”. Questa domanda ha gelato l’atmosfera in studio e ha scatenato la reazione immediata della conduttrice, che ha prontamente risposto: “Voleva soldi, soldi, soldi”, accompagnando le parole con un battere di mani, richiamando la celebre canzone di Mahmood. La risposta di Teo Mammucari è ancora attesa e i fan si chiedono se e come replicherà a questa provocazione.

Dopo questo momento di tensione, la conversazione è rapidamente cambiata, spostandosi su Raoul Bova e la nuova edizione di “Don Matteo”. Tuttavia, il pubblico è in fermento e non può fare a meno di chiedersi cosa succederà tra Caterina Balivo e Teo Mammucari. La curiosità è alle stelle.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure