Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“C’è amore”. Chiara Ferragni e Fedez di nuovo insieme: le previsioni

Personaggi TV. La profezia di Fabrizio Corona si è avverata. L’ex re dei paparazzi aveva dichiarato che Chiara Ferragni e Fedez si sarebbero lasciati di li a poco. Qualche giorno dopo le sue parole, tutto il mondo apprendeva la notizia della loro separazione. Corona ha anche previsto cosa accadrà d’ora in poi: i due non torneranno insieme, lui sarà ospite dalla Fagnani e lei da Fazio. Se da una parte c’è chi è convinto che non ci sia più nulla da fare, c’è chi, come Myrta Merlino, è certa che i due abbiano già dato il via ad una rappacificazione.

Leggi anche: Ferragnez, la profezia choc di Fabrizio Corona: aveva previsto tutto

Leggi anche: Barbara D’Urso approda su Rai 1: ecco dove e quando la vedremo in televisione

Chiara Ferragni e Fedez

Myrta Merlino a Pomeriggio 5

Myrta Merlino, nella puntata di ieri del contenitore di Canale5, si è occupata di una presunta reunion dei Ferragnez. L’inviata, in diretta da Milano ha svelato: “C’è un aggiornamento in merito al convegno di stamani a Torino in cui il cantante si è mostrato con la fede al dito. Ma non è l’unica cosa. Perché qualche ora dopo anche Chiara Ferragni si è mostrata sui social. Come sappiamo qualche giorno fa lei si è fatta vedere senza la fede al dito, ma oggi le cose sono cambiate. Poco fa aveva un maglione oversixe e dalla manica lasciava intravedere uno sbrilluccichio all’anulare sinistro. Non sappiamo se sia già una rappacificazioni o un patto di non belligeranza per tutelare i figli” (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure