Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Un crollo totale dopo lo show”. Belen Rodriguez e la rivelazione choc

Belen Rodriguez

Personaggi tv. Belen Rodriguez si è raccontata in un’intervista a “Today” nella quale ha rivelato dettagli della sua vita ancora inediti. La showgirl argentina ha infatti ammesso di aver vissuto un periodo della sua vita molto difficile dopo la fine di un programma. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Barbara D’Urso, il ritorno in Tv si avvicina: l’annuncio a sorpresa

Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice e Garibaldi, la storia infinita: Fiordaliso lo mette in imbarazzo sui social

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e la rivelazione choc sul periodo buio

Belen Rodriguez è reduce da un periodo molto delicato della sua esistenza. Alla fine della sua relazione sentimentale con Elio Lorenzoni si è sommata l’uscita da Mediaset con la quale ha lavorato per diversi anni. La perdita di punti fermi ha avuto un forte impatto sulla vita della showgirl che ha deciso di rivelare anche altri dettagli di un periodo molto difficile che ha passato non molto tempo fa. Ecco cosa è emerso. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Amici”, voce bomba sugli allievi eliminati: cosa succede

L’intervista a Today, Belen si racconta

Belen Rodriguez è stata raggiunta dai microfoni di “Today” che ha deciso di interrogarla sul un periodo difficile della sua esistenza durante il quale si è anche dovuta prendere una lunga pausa lavorativa per riprendersi. Belen ha anche parlato di un programma a cui ha deciso di partecipare nonostante si trovasse, come lei stessa ha rivelato, “nel momento più complesso della mia vita” in cui “non stavo bene” per nulla. Ecco di quale show si tratta e cosa è successo subito dopo la fine delle riprese.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure