Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Cecchi Paone, il giovane fidanzato parla e ne ha per tutti: “Dipinto in un modo che non merito”

In questi giorni, Alessandro Cecchi Paone è stato paparazzato con il suo nuovo fidanzato mentre si godevano il sole e il mare da una barca. Gli scatti in pochissimo tempo hanno fatto il giro del web e come sempre non sono mancate le critiche, soprattutto nei confronti del ragazzo. Simone, così sia chiama la nuova fiamma del noto Vip, ha deciso di esporsi completamente al pubblico, mediante alcune precisazioni in merito agli scatti rubati recentemente dai paparazzi mentre si trovava in un momento di pieno relax con Cecchi Paone. Vediamo le parole del suo fidanzato al Corriere della Sera. (Continua a leggere dopo la foto)

Cecchi Paone, il giovane fidanzato parla e ne ha per tutti: “Dipinto in un modo che non merito”

Simone Antolini, questo il nome e cognome del nuovo fidanzato di Alessandro Cecchi Paone, ha deciso di rispondere agli insulti omofobi ricevuti subito dopo la paparazzata in barca. Il ragazzo è stato costretto a chiudere la sua pagina Facebook. Alle pagine del Corriere della Sera ha dichiarato: “Sono giovane e molto sensibile. Vicini, persone che vedo tutti i giorni, hanno scritto cose orribili, che mi hanno fatto male. Sono gli stessi che, per anni, ho servito al bancone. Oggi, in attesa di laurearmi, curo contabilità e amministrazione della ditta agricola di mio papà, conosco tutti e mi conoscono tutti: non mi aspettavo reazioni simili nella mia stessa comunità. […] Sono stato dipinto in un modo che non merito. Sono in regola con gli studi, ho buoni voti, non vedo l’ora di finire l’università e partecipare a dei concorsi nella Pubblica Amministrazione. I commenti degli sconosciuti non mi hanno disturbato, mi hanno fatto male quelli di persone che possono essere i genitori dei miei amici, dei miei compagni di scuola, di cui potrei essere il figlio. […] Uno mi ha chiesto: almeno, ti paga bene?”. (Continua a leggere dopo la foto)

La storia con il noto conduttore Tv

Sempre alle pagine del Corriere della Sera, Simone ha spiegato così il loro primo incontro: “Gli ho scritto su Instagram. Uscivo dalla mia prima relazione omosessuale. In precedenza, avevo avuto una fidanzata per quattro anni e avevo molti dubbi. Guardando la tv in pandemia, avevo scoperto che Alessandro aveva avuto una moglie. La similitudine di esperienze mi ha spinto a seguirlo sui social. Ci siamo scritti. Sono andato a conoscerlo a Rimini. Abbiamo cominciato a parlare tantissimo. Era aprile. Ho trovato in lui una persona che mi capisce, mi protegge“. Sulla differenza di età, ben 38 anni, ha dichiarato: “Mi fa stare bene ed è quello che importa. Sono totalmente perso di lui. Da quando è entrato nella mia vita, mi sento sicuro di quello che sono, ha risvegliato in me l’interesse per arte, scienza, storia. Posso ascoltarlo per ore e questo mi ha spinto a concentrarmi il doppio sullo studio. Ha aggiunto alla mia vita la voglia di essere migliore”. Lui in cambio ad Alessandro gli ha donato: “Freschezza. Dice che, con me, sta ringiovanendo”.

Alessandro Cecchi Paone in barca con il suo nuovo fidanzato, esplode l’amore: “Ora possiamo dirlo”

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure