Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Cecilia e Ignazio, cosa ci sarebbe dietro la presunta crisi: il silenzio è legato a un lutto

Personaggi tv. Cecilia e Ignazio, cosa ci sarebbe dietro la presunta crisi: il silenzio è legato a un lutto – Che succede davvero tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? È la domanda che da giorni tiene banco tra fan e curiosi del gossip. La coppia, una delle più amate dello showbiz italiano, è finita sotto i riflettori per una serie di indiscrezioni che vanno dalla presunta gravidanza di Cecilia a una lite tra Ignazio e la cognata Belen. Ma a complicare il quadro ci ha pensato il silenzio social di entrambi, che ha lasciato spazio a ogni tipo di congettura. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Paura per la conduttrice, le foto dall’ospedale preoccupano i fan: cos’è successo

Leggi anche: GFVip 6, Manila Nazzaro insultata sui social: interviene il compagno Lorenzo Amoruso

Cecilia e Ignazio, cosa ci sarebbe dietro la presunta crisi: il silenzio è legato a un lutto

Nelle ultime ore, però, è emersa una segnalazione che potrebbe ridimensionare le voci e spiegare il comportamento della coppia. A parlarne è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano, che ha condiviso su Instagram un messaggio ricevuto da una fonte vicina alla famiglia Moser. Il contenuto getta luce su un evento doloroso: “Due giorni fa è venuto a mancare un carissimo amico di Ignazio, e oggi ci sono i funerali vicino a Trento. Il silenzio e l’umore giù sono dovuti a questo”, si legge nella segnalazione. (continua a leggere dopo le foto)

Cecilia e Ignazio in crisi in corso? L’ultima indiscrezione

La conferma non tarda ad arrivare. Deianira Marzano stessa aggiunge che il giovane Moser sta attraversando un momento delicatissimo a causa della morte improvvisa dell’amico Patrick, scomparso in un incidente domestico. “In questi giorni gli è molto vicino il fratello”, scrive l’esperta, sottolineando il clima di dolore e raccoglimento. A dare ulteriore credibilità alla notizia è lo stesso Ignazio, che ha rotto il silenzio per condividere un messaggio in memoria dell’amico. L’ex gieffino ha invitato chi non potrà essere presente al funerale a seguire la cerimonia online, con queste parole: “Ultimo saluto a Patrick Vettori”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure