Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Cecilia e Ignazio, il regalo agli invitati alle nozze è un’idea originalissima

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, matrimonio

Personaggi TV. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono sposati lo scorso week end e ieri mattina, durante un brunch a bordo piscina per continuare le celebrazioni, hanno avuto un’idea originalissima per lasciare un regalo di nozze agli invitati.(Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Caterina Balivo, rapina choc mentre è in vacanza: i dettagli

Leggi anche: Matrimonio di Cecilia e Ignazio, il duetto inaspettato ruba la scena agli sposi (VIDEO)

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, nozze

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: le nozze da sogno

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono uniti in matrimonio lo scorso weekend, realizzando finalmente il loro sogno d’amore dopo sette anni di fidanzamento. Si erano conosciuti in diretta televisiva al Grande Fratello Vip e da quel momento non si sono mai separati, diventando una delle coppie più amate nel mondo dello spettacolo. La cerimonia si è svolta in una splendida tenuta nelle campagne toscane ed e nessun dettaglio è stato lasciato al caso. La scelta degli sposi è ricaduta su un tema country ed hippie chic con tantissimi elementi curati per far passare gli ospiti un week end memorabile. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Matrimonio di Cecilia e Ignazio, esplode la polemica sull’ospite vip (FOTO)

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, matrimonio

La cerimonia pensata in ogni dettaglio

Dagli abiti della sposa (ben 3 per diversi momenti della cerimonia) creati da Atelier Emé, agli allestimenti e decorazioni alle performance pensate per intrattenere gli ospiti. Alla fine della serata poi c’è stata una performance esclusiva del rapper Tony Effe che ha animato la festa con balli scatenati degli ospiti. Il tutto è stato organizzato dagli sposi per celebrare in grande stile la loro unioni e far passare un week end indimenticabile a famiglia e amici.

Ma vediamo un’altra chicca del matrimonio di Cecilia e Ignazio, ovvero un regalo particolarissimo che gli ospiti hanno potuto portarsi a casa. Un’ulteriore attenzione da parte degli sposi che avevano già dato loro l’accoglienza con un “welcome kit” molto carino e anche ironico durante il party pre-wedding. Ad esempio per le ragazze c’era un rimmel (naturalmente della collezione di Belen) per rifarsi il trucco e per tutti c’era un kit per gestire la sbornia dopo i festeggiamenti.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure