Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Cecilia Rodriguez è incinta? Spunta l’ecografia e i gossip esplodono: “Sarà una bambina”

La conferma di Vanity Fair

A gettare ulteriore benzina sul fuoco ci ha pensato Vanity Fair, che si è sbilanciato pubblicando una notizia che sembra ormai ufficiale: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sarebbero in attesa di una bambina. Secondo la rivista, sarebbero già trascorsi i primi tre mesi di gravidanza, il che farebbe collocare la nascita tra settembre e ottobre. Il sogno di maternità di Cecilia, inseguendo un desiderio che non ha mai nascosto, starebbe finalmente per realizzarsi. Pare, inoltre, che la coppia abbia intrapreso un percorso di fecondazione assistita lo scorso dicembre, coronando così l’amore che li lega dal lontano 2017. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Shaila Gatta, dopo il “GF” arriva la svolta: cosa farà adesso

L’annuncio ufficiale è solo questione di tempo

Mentre i social attendono con impazienza un comunicato ufficiale, tra ecografie sbirciate per caso e pancini sospetti, la voce di una gravidanza si fa sempre più concreta. Ignazio continua a mantenere il massimo riserbo, lasciando intendere che l’annuncio arriverà solo quando la coppia lo riterrà opportuno. Per ora, però, ogni indizio sembra puntare in un’unica direzione: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser diventeranno presto genitori. I fan non vedono l’ora di conoscere la verità, ma nel frattempo il gossip non smette di sussurrare… anzi, ormai urla!

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure