Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Cecilia Rodriguez, gaffe sui social: fan senza parole

cecilia rodriguez gaffe instagram

Personaggi Tv. Cecilia Rodriguez gaffe Instagram. Cecilia Rodriguez si è resa protagonista di un grosso scivolone sui social. La sorella di Belen Rodriguez ha commesso una gaffe incredibile, che ovviamente non è passata inosservata. I suoi fan sono rimasti a bocca aperta e non hanno perso occasione per correggere la modella ed influencer. (Continua…)

LEGGI ANCHE: La Rodriguez in dolce attesa? I fan lo notano subito: il dettaglio inequivocabile

Cecilia Rodriguez, che gaffe su Instagram

Cecilia Rodriguez è una modella e influencer, sorella di Belen e Jeremias Rodriguez. Così come la sorella, ha intrapreso la carriera nel mondo dello spettacolo, partecipando a vari reality show, tra cui il “Grande Fratello Vip” e “L’Isola dei Famosi”. Nella casa più spiata d’Italia ha trovato l’amore, fidanzandosi con Ignazio Moser. Insieme hanno formato anche una coppia televisiva, conducendo il reality show “Ex on the Beach”, in onda su MTV. Cecilia è molto seguita sui social, in particolare su Instagram, dove conta quasi cinque milioni di seguaci. Le sue foto sono sempre piene di like e le sue stories sono zeppe di visualizzazioni. Proprio sul popolare social network, la Rodriguez ha commesso un’incredibile gaffe. I fan sono rimasti senza parole, ma hanno fatto notare immediatamente lo scivolone commesso dalla modella ed influencer argentina. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Cecilia Rodriguez scomparsa dai social, l’appello di Belen ai suoi fan: “Aiutiamola”

Cosa ha detto

La modella ed influencer Cecilia Rodriguez è molto seguita su Instagram, dove tiene spesso aggiornati i fan in merito alla sua vita privata. La sorella di Belen pubblica quotidianamente foto e stories per restare in contatto con i suoi follower. Di recente, però, Cecilia ha commesso una vera e propria gaffe. La Rodriguez è in Italia da molti anni, un po’ come tutta la famiglia, ma spesso capita che commette qualche strafalcione. Tra le stories di Instagram, la modella e influencer ha esclamato: “Vado a riposarmi, vado a fare un pisellino…“. La sorella di Belen ha confuso la parola “pisolino”, utilizzata per indicare una pennichella, con “pisellino”, che in italiano può indicare sia il legume che qualche altra cosa. La Rodriguez si è corretta immediatamente, dicendo: “Volevo dire pisolino. Quell’altro l’ho già fatto stamattina…“.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure