Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » La celebre coppia di “Uomini e Donne” si è lasciata? Il triste annuncio spezza i cuori dei fan

La celebre coppia di “Uomini e Donne” si è lasciata? Il triste annuncio spezza i cuori dei fan

Teresa e Salvatore sono una delle coppie storiche nate negli studi di “Uomini e Donne“. La scelta di Teresa è una delle più emozionanti nella storia del programma di Maria De Filippi. I due sono stati insieme molti anni, ma dopo un po’ avrebbero deciso di lasciarsi. L’annuncio ufficiale non è ancora arrivato, ma i post pubblicati sui social dall’ex tronista non fanno ben sperare. (Continua dopo la foto…)

“Uomini e Donne”, rinviato l’inizio della nuova stagione: il motivo

Teresa e Salvatore di “Uomini e Donne” si sono lasciati

Vi ricordate di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo? I due si sono conosciuti nello studio di “Uomini e Donne“, dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Teresa indossava le vesti di tronista, mentre Salvatore quelle di corteggiatore. Il trono di Teresa fu segnato dalla presenza appunto di Salvatore e da quella di Fabio Colloricchio. Il cuore della tronista, però, batteva per una sola persona: Salvatore. Dopo un lungo percorso, pieno di ostacoli, la tronista decise di fare la sua scelta, uscendo dal programma con Salvatore.

Una volta usciti da “Uomini e Donne”, la storia d’amore tra Teresa e Salvatore è proseguita a lungo. La coppia, però, non ha mai avuto un figlio e dopo tanti anni insieme è giunta ad un triste epilogo. Gli ex protagonisti del dating show di Maria De Filippi avrebbero deciso di lasciarsi. L’annuncio ufficiale non è ancora arrivato, ma i post pubblicati sui social dall’ex tronista non fanno ben sperare. Di seguito vi riportiamo le parole di Teresa Cilia. (Continua dopo la foto…)

“Uomini e Donne”, l’ex cavaliere sconvolge tutti con una confessione a sorpresa: “Vorrei morire”

Il triste annuncio sui social

Molti pensano che Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo non stiano più insieme. L’annuncio ufficiale non è mai arrivato, ma le parole scritte sui social dall’ex tronista di certo non fanno ben sperare. Nei giorni scorsi, Teresa ha condiviso varie foto in cui appare sorridente, aggiungendo: “Vi racconto una storia: Alla fine lei ce la fa”. L’ex tronista, inoltre, ha eliminato tutte le foto che la ritraevano insieme a Salvatore. In seguito, Teresa ha aggiunto altri due post, in cui scrive: “Non serve strappare le pagine della vita basta saper voltare pagina e ricominciare” e ancora “Ridi ogni volta che puoi“.

Uomini e Donne Teresa Cilia Salvatore Di Carlo

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004