Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Chanel Totti, il messaggio su Tiktok per i suoi genitori

Chanel Totti, il messaggio su Tiktok per i suoi genitori

La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti da mesi ormai è al centro della cronaca rosa. I due non hanno mai rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo, tranne una nota che ha confermato la loro rottura ormai settimane fa. Chanel Totti, la seconda figlia della coppia, che è molto attiva sui social, ha condiviso un video su tiktok che potrebbe essere interpretato proprio come una presa di posizione sulla situazione che sta vivendo.

Chanel Totti tiktok

Chanel Totti, il video su tiktok con il messaggio per i genitori

Al momento i figli della coppia si trovano a Sabaudia, in vacanza con il padre. Chanel è andata in discoteca sul litorale laziale e da lì ha condiviso un video con un riferimento ai genitori, o almeno così sembra. “Non c’è cosa più bella di essere indifferente a ciò che vedi e senti, soltanto perché sai quanto vali e quanto valgono le persone”, ha scritto la ragazza. Un riferimento, non troppo velato, sui gossip intorno a suo padre e madre di questi ultimi mesi? Sembrerebbe di sì.

Leggi anche: Francesco Totti e Noemi Bocchi, nuova indiscrezione bomba: fan senza parole

Chanel Totti, un altro riferimento alla separazione tra Ilary e Francesco

Dopo l’annuncio della separazione dei suoi genitori Chanel Totti era volata in Africa con la madre Ilary e i fratelli Cristian e Isabel. La ragazzina, nonostante il periodo difficile che sta attraversando la sua famiglia, aveva deciso di condividere un video su Tiktok. Un breve filmato in cui si trovava all’aeroporto con la sorella più piccola, che tiene per mano e poi bacia. In sottofondo una canzone rap: “Over the rainbow” di Rhove. Le strofe scelte da Chanel non sembrano casuali. “E Dio mi ha detto che ci avrebbe pensato il karma, siamo rimasti soli nella stanza, guardavo les étoiles, ah-ah”. Anche qui la ragazza ha voluto parlare indirettamente della situazione tra i genitori?

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004