Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Che fine ha fatto Raffaello Tonon? Il lavoro di opinionista a Mediaset non basta: cosa ha scelto di fare

Personaggi TV. La sua carriera in Tv inizia nel 2004, quando ancora studente di giurisprudenza, viene notato da  Maurizio Costanzo, che lo volle fra gli ospiti fissi del suo Maurizio Costanzo Show e in seguito nel cast di Buona Domenica. Da quel momento per lui si aprono le porte dei reality, prima come concorrente, poi come opinionista. E ancora, conduttore di programmi, radio e cinema. Da più di 20 anni Raffello Tonon ha fatto parte del piccolo schermo, ma ultimamente lo spazio per gli opinionisti si è ridotto e lui, giustamente, ha trovato altro da fare.

Leggi anche: «La pagherete»: Alessandro Cecchi Paone rimbalzato da un tassista: la scena diventa virale (VIDEO)

Leggi anche: Divorzio Ferragni-Fedez, spunta l’indiscrezione sul mantenimento: la cifra da capogiro

Che fine ha fatto Raffaello Tonon? Il lavoro di opinionista a Mediaset non basta

Raffaello Tonon, negli ultimi anni è stato volto di Mediaset, prima come opinionista a Pomeriggio 5, Maurizio Costanzo Show, poi come concorrente in vari reality show. Tonon Si è costruito una carriera solida che, tuttavia, sembra voler mettere all’angolo, mentre coltiva la sua vera passione. Nato a Milano il 20 ottobre del 1979, ha partecipato a La Fattoria nel 2005, vincendola, dove è stato anche soprannominato Il Conte per i suoi modi eleganti e garbati. Nel 2017 è stato concorrente del Grande Fratello Vip venendo eliminato poi nella serata finale. Nel 2018 ha annunciato tramite social la conduzione di Pomeriggio Zeta, uno dei programmi di Radio Zeta, insieme a Susanna Scalzi e all’amico Luca Onestini, dal lunedì al venerdì dalle 15. Dal 2019 è testimonial ufficiale dei City Angels, un’associazione ONLUS. Insomma, non male per uno studente di giurisprudenza.

Da qualche tempo però Tonon non si fa più vedere. I reality stanno cambiando prospettiva e lo spazio per gli opinionisti in tv si sta riducendo. Allora che fare? L’ex gieffino non ha perso tempo e ora si dedica ad uno dei lavori più comuni al mondo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure